Vai al contenuto

Varallo Sesia - Il ritorno: Lancia e....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Infatti sembra che Dio vada in giro con una 75 v6 3.2 24v con cambio a 6 marce rapporti corti. E non mi dite che non l'hanno mai fatta, perchè Lui può. :lol:

E con la 2a che entra perfettamente senza premere la frizione? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

anche io mi ricordo gli interni in pelle diversi. Ho trovato questa foto, ma per me son quelli di croma

1022327300.jpg

questi forse

lancia-thema-usato-664504_800_1382816027.jpg

Concordo anch'io sull'ipotesi-Croma per la prima foto ;) Per la seconda, direi che è molto probabile per non dire sicuro, che sono effettivamente gli interni optional ufficiali della Thema. Ricordo di aver visto qualcosa del genere su una prova su strada di 4R.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Basandoci almeno sugli anteriori, visto che quella di domenica la pelle l'aveva, possiamo ipotizzare che siano (come stile) quelli della Limousine che ho postato nella prima carrellata di immagini? Sembrano molto simili ai secondi postati da Cosimo.

Sarà stata un allestimento speciale per via dell'allungamento, ma credo che almeno come sedili anteriori (e relativa pelle) e pannelli porta riprendesse le soluzioni della Thema regolare.

(non ho voglia di andare a ripescare la foto :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì Paolo, sono andato a vedere le foto degli interni della Limousine di pag. 22 (le avevo scordate :oops:) e direi che sono quelli.

OT: solo io ho nostalgia degli interni in tessuto, velluto , ciniglia o alcantara? Come mai sono scomparsi?

Nelle vetture di fascia di prezzo bassa capisco ma per le vetture più costose no. Non solo le italiane ma anche BMW e Mercedes alto di gamma fino agli anni '80 erano disponibili con begli interni in velluto: azzurro,beige.

Non solo con i tristi finto-tessuto o pelle neri di oggi. / Fine OT

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

io per l’alcantara ho sempre avuto un debole. Spesso la preferisco alla pelle. Quelli di thema erano peraltro bellissimi. Promuovo anche il vellutino, millemila volte più “tecnico” di molti tessuti tecnici.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto belle le foto del raduno Thema.

Un vero peccato per me il non esserci, ma ero a 1300 km di distanza per " anticipo ferie" .

In ogni caso, molto belle le auto presenti, dimostrazione di quanto la Thema sia tuttora considerata.

Per le ultime immagini in cui si vedono trapiantati i bellissimi sedili Croma su Thema ( erano di serie su Turbo i.e. e V6) , vale sì il libero arbitrio, ma anche il buonsenso di coordinare il tutto con almeno dei pannelli porta giusti....

Simpatica l'iniziativa di quel Dio su Alfa 75 V6, e che dire di quel suo "collega" che quotidianamente va in giro con una Croma con motore 3,0 24 v ???

Beh, loro possono ! (quasi....).

Modificato da Oldcroma
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto belle le foto del raduno Thema.

Ti conoscevano in tanti :)

Dopo qualche giorno di assenza (la cartaccia mi schiaccia), ecco una carrellata delle damigelle presenti al raduno Thema.

Inizierei con... quale preferite?

post-8850-145026865487_thumb.jpg

Liscia....

post-8850-145026865493_thumb.jpg

post-8850-145026865498_thumb.jpg

post-8850-145026865502_thumb.jpg

...o gassata?

post-8850-14502686551_thumb.jpg

post-8850-145026865514_thumb.jpg

Una bella Fiat 1200 Granluce

post-8850-14502686552_thumb.jpg

post-8850-145026865524_thumb.jpg

Una splendida Fiat X1/9 (adoro questo colore)

post-8850-145026865529_thumb.jpg

post-8850-145026865534_thumb.jpg

Una vecchia amica... (storie passate e troppo lunghe da raccontare, solo Gigio LX le sa ;) )

post-8850-145026865538_thumb.jpg

post-8850-145026865541_thumb.jpg

post-8850-145026865546_thumb.jpg

Acqua e olio tuttoapposto??

post-8850-14502686555_thumb.jpg

Concludo la carrellata di stasera con famiglia di cinquecentisti che posano insieme al chupachups (vabbè, ovviamente non erano in quella posizione per fare la foto con quel piccolo pezzo di flora varallina: dietro c'era la chiesa ed il fotografo scattava dal basso... però per noi "della piazza" quello è il chupachups ;) )

post-8850-145026865556_thumb.jpg

To be continued ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.