Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Ti correggo. Si scelgono SOLO col cuore. La razionalità sono le scuse che ci raccontiamo per non sentirsi scemi una volta staccato l'assegno :mrgreen:

Io la 458 la prenderei spider, per godermi ancora di più il canto del V8 8-). Tanto, non vado mica a raccontare in giro che sono in grado di sentire la differenza rispetto alla Berlinetta.....

In realtà tutte le auto alla fine le scegliamo col cuore (o di pancia) ;)

La razionalità crea la rosa delle candidate, ma la scelta è sempre emozionale.

Così in tutte le cose...anche - e soprattutto - nel mio campo :D

Premesso che avessi in box una qualsiasi di auto di sto genere (coupè, spyder, cazz ne so...) mi farebbe sbrodolare nelle mutande per anni senza soluzione di continuità...

Detto ciò...doverosamente ritengo...ma che razzo serve fare di auto del genere la versione spyder ? IMHO, MP4-12C , 458, Gallardo, insomma ste cose qui devono aver unico scopo di erogare la massima performance possibile...ed in tal senso avere il tetto in meno ed il peso in + (x quanto si sforzino di riddurre la diff di peso e la perdita di rigidità) non aiutano...

VUOI andare en plein air...accattate la California...tanto x far n'esempio...che te piji la 458 cattiva come una bestia ferita incazzata???

MAH...dico sempre che le auto si devno saper scegliere prima con il cervello che con il portafoglio...

TUTTO IMHO, of course...

Da quando esistono le supercar sono, quasi, sempre esistite le versioni roadster che non fanno altro che accentuare ancora più lo spirito di fuoriserie che simili auto si portano appresso.

Poi è chiaro che se ami andare in pista e girare col coltello in mezzo ai denti prendi il coupé se invece ti vuoi godere l'auto ma anche il panorama allora prendi la roadster. Tanto difficilmente riuscirai a sentire le differenze in una guida allegra

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

De gustibus, ci mancherebbe :D

p0001369.jpg

Non condivido, ma capisco perfettamente il ragionamento. Se auto sportiva deve essere, che lo sia fino al midollo.

Pero' queste qua sono delle sboronate :D

Hmm... qui c'è aria di provocazione? :)

Non capisco questo criticare le supercar cabrio. Nacquero inizialmente per i clienti californiani e senza di loro molte splendide vetture oggi non esisterebbero.

Se di una versione esistesse solo la cabrio potrei anche darvi ragione ma quando si può scegliere non vedo la critica.

Io questa Diablo la preferirei alla VT classica. Chiaro che se parliamo di SV il discorso cambia

Hmm... qui c'è aria di provocazione? :)

Non capisco questo criticare le supercar cabrio. Nacquero inizialmente per i clienti californiani e senza di loro molte splendide vetture oggi non esisterebbero.

Se di una versione esistesse solo la cabrio potrei anche darvi ragione ma quando si può scegliere non vedo la critica.

Io questa Diablo la preferirei alla VT classica. Chiaro che se parliamo di SV il discorso cambia

Capito cosa vuoi dire. Ma la mia era solo una battuta per via della presenza della foto della Diablo ( che non era li per caso immagino :) )

Chiudo