Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto nuova / km0 i30 - focus - astra - 308...

Featured Replies

Inviato
no 5 porte. la sw la ritengo attualmente semplicemente "troppo" :) preferisco restare su una berlina. Com'e' la bravo? non l'ho minimamente presa in considerazione sinceramente

Esperienza da passeggero: auto comoda, senza fronzoli, discretamente rifinita. Un onesto "elettrodomestico" a quattro ruote. E' a fine carriera, quindi credo che i problemini di gioventù siano stati risolti.

C'è praticamente l'imbarazzo della scelta riguardo le bravo a km 0 nella fascia di prezzo attorno ai 12k euro :) prova a fare un giretto su autoscout24.it ;)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

Dai un occhiata anche alla Megane 1.5 dCi. è un'ottima mangiachilometri e potresti trovare diverse esemplari "pre-restyling" a prezzi stracciati.

Inviato

Potresti andare anche in Citroen e provare la C4, anch'essa si trova col robotizzato e col motore della cugina 308. E' un progetto più recente ed è ben assemblata e confortevole. Il design non è di quelli da far girare la testa.

Comunque tutte le alternative citate secondo me son molto valide, esteticamente preferisco Hyundai e Opel.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per i consigli. Vista l'ultima offerta trovata e la mia fretta nell'acquisto penso che a meno di colpi di fortuna esagerati propendero' per la 308 super accessoriata che mi e' stata proposta :) Vi faro' sapere.

Inviato
Grazie a tutti per i consigli. Vista l'ultima offerta trovata e la mia fretta nell'acquisto penso che a meno di colpi di fortuna esagerati propendero' per la 308 super accessoriata che mi e' stata proposta :) Vi faro' sapere.

ottima scelta. 308 è un modello collaudato ma non per questo vecchio. assolutamente ben costruito e robusto.

simile a c4 come concetto ma ho trovato che citroen abbia limato sui materiali impiegati, specie nelle plastiche.

bravo e mazda 3 sono molto più che delle valide alternative, sono da provare! e per l'italiana poi i prezzi sono sempre interessanti.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Confermo, acquistata 308 nuova allestimento allure a 15k € . E' stata la migliore offerta trovata tra quelle valutate. Grazie ancora per i consigli e pareri ricevuti :)