Vai al contenuto

Opel ADAM 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Adam?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Adam?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      48
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Hai ragione: è orribile quel cane, in ogni foto :shock:

E non è colpa del cane... :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

7548213078_2870ee78ea_b.jpg

Grrr!!! Le unghie del cane sulla pelle!!! :§ Mi piacciono quelle simpatiche bestioline, ma in macchina, specie in giro per l'abitacolo no...

Molto bene nel complesso gl'interni, finitura notevole per la categoria. Mi piace anche come design e suddivisione componenti, che lascia poco spazio a montaggi alla membro di carlino.

Link al commento
Condividi su altri Social

7548213078_2870ee78ea_b.jpg

Grrr!!! Le unghie del cane sulla pelle!!! :§ Mi piacciono quelle simpatiche bestioline, ma in macchina, specie in giro per l'abitacolo no...

Molto bene nel complesso gl'interni, finitura notevole per la categoria. Mi piace anche come design e suddivisione componenti, che lascia poco spazio a montaggi alla membro di carlino.

Oddio ma che foto è?

Ci credo che il cane sta davanti, dietro non c'è spazio neanche per lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli interni il passo avanti è notevole, siamo passati da una miriade di tastini incomprensibili ad un interno sì curato e trendy, ma anche ergonomicamente "sano".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli interni il passo avanti è notevole, siamo passati da una miriade di tastini incomprensibili ad un interno sì curato e trendy, ma anche ergonomicamente "sano".

Quella delle foto è la versione super fighettosa, di serie dovrebbe montare la stessa radio che è presente su Aveo e Spark e cioè questa, (la si vedeva nelle foto degli interni dei primi spy):

Chevrolet-Aveo_2011_photo_49.jpg

Lo schermo che si vede in queste foto è lo stesso che viene montato sulla Spark Americana:

Chevrolet-Spark_2013_photo_12.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli interni il passo avanti è notevole, siamo passati da una miriade di tastini incomprensibili ad un interno sì curato e trendy, ma anche ergonomicamente "sano".

Quoto. Dentro e' molto bella.

Bene per 500, che per rinnovarsi dovra' fare meglio.

Dentro decisamente promossa, cane urendo a parte :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.