Vai al contenuto

Porsche 918 Spyder PROTOTIPO (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effetto "WOW" dissolto con queste tonnellate di spy pilotati.

Tutti sapevano come sarebbe stata la vettura, sicuramente bella, si, ma che a furia di vederla, quando verrà effettivamente lanciata non farà più il rumore che un gioiello di questa portata avrebbe dovuto fare.

Tecnicamente ineccepibile, stilisticamente era assolutamente fantastico in concept, decisamente icuriosivano gli Spy del solo telaio e meccanica, ma ora la iniziamo a vedere trita e ritrita in stile Jaguar.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

pure a me non piace...e dire che le superporsche mi son sempre piaciute (compresa la 959)

Bellissima la 959,anche se non un capolavoro esteticamente,a me attizza molto

Porsche-959_mp42_pic_15271.jpg

magari con questi interni

DSC_0506-L.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardandomela bene, ho capito perchè dal vivo mi era piaciuta molto e in queste foto non mi convince più.

In pratica da quella che si era vista al salone di ginevra l'anno scorso

2011-geneva-motor-show_porsche-918-rsr_02.jpg?w=800

sono radicalmente cambiate le prese d'aria, che ne hanno un po' stravolto la pulizia della fiancata e del montante posteriore. C'era qualcosa che non mi tornava e non riuscivo a capire.. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo molto più bella e pulita. Questa si che mi piace. Le portiere mi ricordano vagamente quelle della 928 che trovavo bellissime. Il montante posteriore in più è risolto molto meglio. Promossa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.