Vai al contenuto
  • 0

Aiuto cosa comprare?


clarabella

Domanda

Buonasera a tutti, devo cambiare la mia grandepunto diesel 70cv del 2008

Ho girato varie concessionarie, visto ypsilon, 500, fiesta, .

vorrei rimanere nello steesso segmento della gpunto, ma niente mi convince.

Faccio 40000 km anno e per 80 % in autostrada, cosa mi consigliate?

Dovrò ricomprare la stessa auto? che di difettucci ne ha avuti ....

grazie del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Compra il modello in cui la concessionaria valuta di più l'usato .... ci sono buone offerte anche per la MITO a 3 porte. In questo periodo se giri secondo me l'occasione la trovi. N.B. La Grande Punto 2012 ormai difetti non dovrebbe più averne ed è molto migliorata rispetto al modelo 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche se non hai esigenze di spazio per il tuo chilometraggio non opterei per meno di una segmento B.

Come detto la Punto è stata migliorata parecchio rispetto al la prima versione, sia come qualità degli interni, come elettronica ed ammorbidita di assetto. Lo stesso vale per i nuovi motori multijet.

Ciò nonostante, se non ti va di ricomprare un'auto simile alla precedente puoi valutare effettivamente MiTo, 208, Yaris, ecc.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buonasera a tutti, devo cambiare la mia grandepunto diesel 70cv del 2008

Ho girato varie concessionarie, visto ypsilon, 500, fiesta, .

vorrei rimanere nello steesso segmento della gpunto, ma niente mi convince.

Faccio 40000 km anno e per 80 % in autostrada, cosa mi consigliate?

Dovrò ricomprare la stessa auto? che di difettucci ne ha avuti ....

grazie del vostro aiuto

io andrei a vedere la gpunto con il motore da 85 cv...dalle prove consuma meno della 75 che hai tu (e ho pure io),magari il conce ti fa uno sconto fedeltà!Dovrebbe avere una rapportatura più lunga a vantaggio pure del onfort (oltre che i consumi).

Gli interni rispetto alla nostra sono due gradini sopra

Dovessi fare 80% di autostrada lascerei al concessionario la ypsilon e la 500

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie a tutti, oggi sono andata dal concessionario visto GP in effetti internamente è molto migliorata, 500 e ypsilon abbandonate, e non voglio spendere i quasi 15.000 che mi chiedono per la mito.

Mi consigliano 95 cv , sulla 85 ha sorvolato, come se fosse una cosa particolare...mah

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.