Vai al contenuto

Kia Soul II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Io non ho trovato altra discussione in merito, quindi...:D

New-Kia-Soul-3.jpg

New-Kia-Soul-2.jpg

New-Kia-Soul.jpg

New-Kia-Soul-5.jpg

New-Kia-Soul-interior-2.jpg

New-Kia-Soul-interior.jpg

cochespias

...il Sito la dà per la seconda generazione della MPV coreana...ma non potrebbe trattarsi di un restilyng? :pensa:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mh non mi sento di confermarlo, il giroporta mi sembra uguale. Magari fanno come Lexus ha fatto con la LS.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono le prime foto spia della prossima generazione della Kia Soul, la multispazio del marchio coreano che aveva debuttato nel 2008. La nuova Soul resterà fedele alla formula che ha contraddistinto l'attuale modello e probabilmente adotterà alcune soluzioni stilistiche ereditate dalla concept Kia Track'ster. Il lancio del nuovo modello è previsto per il prossimo mese di gennaio, al Salone di Detroit: non a caso, visto il successo ottenuto dalla Soul sul mercato nordamericano (oltre 100 mila esemplari venduti nel 2011).

Motori. La nuova Soul sarà realizzata utilizzando la piattaforma tecnica dell'attuale Kia Rio (ci si aspetta quindi un lieve incremento della misura del passo, dagli attuali 255 cm a 257) e adotterà gli ormai noti motori già presenti nella gamma del prolifico Costruttore coreano, come, per esempio, il quattro cilindri GDI a iniezione diretta di benzina di 1.6 litri da 135 CV e il turbodiesel 1.6 litri da 115 CV. Probabilmente, la Kia allestirà anche una variante della Soul contraddistinta da emissioni di CO2 inferiori ai 100 grammi per chilometro.

Automatica o manuale. Gli scatti che vi proponiamo sono i primi a mostrare anche gli interni: come si evince osservando le fotografie, la Kia Soul riproporrà la trasmissione con cambio manuale oppure in alternativa un cambio automatico con modalità manuale sequenziale, che potrebbe essere il doppia frizione già visto sulla Kia Cee'd. Il volante esibisce numerosi comandi integrati, ma non sembrano presenti i paddle per la selezione delle marce. C.D.G.

quattroruote

Secondo 4r, si tratta di modello nuovo su pianale Kia Rio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.