Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Nuovissima Maserati Ghibli, nera interno beige, parcheggiata sotto casa di mia madre. Dato che stazionava lì anche ieri, a quanto mi dice mia sorella che aveva fatto visita anche ieri sera alla mamma, non è da escludersi che sia di un condomino.

Di un concessionario di zona, sarebbe strano non soggiornasse nell'autorimessa di un albergo vicino se di un ospite.

Occupa infatti uno dei sei posti che , accessibili a chiunque nonostante in terreno di pertinenza dello stabile (e di qui querelle con il Comune che vorrebbe impossessarsene) sono soggetti alla regola del "il primo che arriva se lo piglia e non lo lascia se non in caso di estrema necessità" visto che unici non soggetti né a disco orario né obolo nel centro storico.

Nel caso il più sospettabile è un ingegnere rumeno da anni in Italia che con famiglia abita due piani sotto l'appartamento corrispondente a quello, dove fino a non molti anni fa, abitavo anch'io con genitrice.

Nel caso sostituisce Mercedes S . Dubito la moglie, abbia ceduto per sostituirla alla sua Jaguar X-Type per quanto quest'ultima sia più anziana.

E se per la figlia universitaria , addirittura diciannovenne, in sostituzione di Mercedes E- coupé, eccessiva.

Fosse così, quantomeno recensione per interposta persona non è esclusa. Arriverei alla sfacciataggine della richiesta di un giretto attorno all'isolato.

Nel caso preferirei con la moglie, splendido esemplare anch'essa seppur di diverso genere

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Viste la prima Cherokee e la prima Kia Soul nuova, entrambe esposte al centro commerciale (Porta di Roma, per i romani) ed entrambe più belle dal vivo che in foto, in particolare la seconda che con piccoli ritocchi all'estetica ha guadagnato tantissimo, nonostante la prima non mi piaccia particolarmente.

Ho visto anch'io la Soul a Porta di Roma la scorsa settimana, davvero carina, e gli interni (ok, era superaccessoriata) avevano un'aria di qualita' e attenzione al dettaglio al livello di VW, promossa, peccato sia troppo grande e costosa per la mia ragazza.

Sempre a Porta di Roma ho visto (si, non sono novita' ormai) la Clio e la Captur, esteticamente la Clio in particolare mi piace moltissimo, ma gli interni sono davvero poveri peccato.

Ho visto una Cherokee in autostrada, mi ha superato in terza corsia, quindi l'ho vista per breve tempo solo da dietro, non mi e' parsa pessima, ne' fatto gridare di emozione, normale secondo me.

Infine, ho beccato il primo Macan dal vivo, bianco. A me e' piaciuto moltissimo per il genere SUV, volessi un SUV sarebbe la mia scelta (ad avere il grano).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di elettriche (Leaf). Ieri sera, all'altezza dello svincolo castellana, una silenziosissima BMW i3, scatto bruciante...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

vista live una fiat linea in tange a bologna......è orribile:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in questo mio frenetico sabato pomeriggio ho visto un vero boom di I10 e di IX35 freschi freschi ,ovvero due prodotti coreani davvero apprezzabili...

Al contrario io vedo poche Panda 2012 e riconfermo il flop della A3.......davvero una mosca bianca...

Aspetto comunque la conferma di Ririno :mrgreen: ....non vorrei che l'avvicinarsi del matrimonio ,mi stia facendo perdere la lucidità :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in questo mio frenetico sabato pomeriggio ho visto un vero boom di I10 e di IX35 freschi freschi ,ovvero due prodotti coreani davvero apprezzabili...

Al contrario io vedo poche Panda 2012 e riconfermo il flop della A3.......davvero una mosca bianca...

Aspetto comunque la conferma di Ririno :mrgreen: ....non vorrei che l'avvicinarsi del matrimonio ,mi stia facendo perdere la lucidità :lol:

Di nuove I10 ne ho viste in generale 3-4,di cui una giá sporca di terra in una maniera inverosimile,sicuramente di qualche contadino :lol: i35 ne ho sempre visti parecchi però non mi sono concentrato sulle ultime targhe.... Panda diverse ma non tantissime effettivamente , A3 non pervenute.

Quindi confermo il tuo occhiometro, sei ancora abbastanza lucido :mrgreen: Appropó in bocca al lupo per il matrimonio :D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.