Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Oggi visioni idilliache, ero ad Ostia per il Ferrari Cavalcade, erano pure ferme (le ho beccate arrivare, stare li un paio d'ore e andarsene, e le ho seguite)

Un centinaio di Ferrari tra cui 13 LaFerrari (su 15 iscritte) e una F12 TRS (la seconda delle 2 esistenti)

Poi metto la lista completa, con alcune foto.

E Domenica, soprattutto per i romani, stanno a Vallelunga, e dovrebbero essere tutti, dalle 15, fanno sia giri liberi che gare (presumo partano uno alla volta dai box, qualche giro, e chi fa il tempo vince, come il Trofeo Ferrari Club Italia)

Oggi è stato uno dei giorni più belli della mia vita, Domenica spero sia meglio.

Ho la lista:

1- 348

2- California

14- California T

1- 430 Scuderia

2- 430 Scuderia Spider 16M

2- 458 Italia

5- 458 Speciale

16- 458 Spider

9- 458 Speciale A

1- 612 Scaglietti

10- FF

1- 575 SuperAmerica

2- 599 GTB

3- 599 GTO

15- F12 Berlinetta

1- F40

13- LaFerrari

1- F12 TRS

Son 99

Se ci fosse un topic dove poter postare costantemente questi avvistamenti es®otici...:roll:

Modificato da apm91
Inviato
Quindi siamo ufficialmente passati alla "F" :)

Aspetta un paio d'anni e ci saranno le targhe FU***CK.

Un bel plusvalore per quelle 1000 auto!

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

FI***GA arriva prima :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ci sono FA e FO :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Dove si vede cosa hanno deciso di usare?