Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto Agente di commercio...Diesel Gpl o Metano

Featured Replies

Inviato

il 1.400 77cv della g.punto va bene, a gpl va come a benzina, differenza 0, ce l'ho e lo so bene.

se fai un test non ti accorgi se stai a benza o a gpl

• Risposte 36
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Secondo voi il sistema blu e me è utile? ho trovato 2 auto in pronta consegna con la differenza di 300euro con la differenza che una ha il sistema blu e me e l'altro no.

Aspetto un consiglio

Ciaooooo

Inviato

Si, il Blue&Me è molto utile, prima di tutto come impianto vivavoce bluetooth completamente integrato, che migliora la sicurezza, poi come lettore multimediale con comandi al volante.

Però 300 € sono troppi, se è solo quella la differenza. Fossero la metà, ancora ancora, ma non di più.

Se non c'è nessun'atro "plus" in quei 300 € la spesa è eccessiva. La farei scontare un po'. 8-)

Inviato

300 euro è più o meno il prezzo del Blue&Me come optional sul nuovo.

Riguardo l'utilità, se parli molto al cellulare è fondamentale, in caso contrario è comunque abbastanza utile e ne apprezzi l'integrazione col lettore audio MP3.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti oggi il concessionario m ha proposto una opel corsa 1.2 Gpl tech 5 porte elective a 11.900 e mi da 1000euro di permuta per il mio usato....l'auto mi viene 10.900 è una buona offerta? come è come motore? Va bene? E' una buona autovettura? Rispondetemi....mi sa che la prendo

Inviato

Perché un nuovo topic?

Unisco al precedente.

Inviato

L'auto è pesantina: a livello di prestazioni col 1.2 è mediocre, ma non inaccettabile. Una via di mezzo tra Punto 1.2 e 1.4 se ti è capitato di provarle.

Se non hai pretese di brio ci può stare.

Personalmente ritengo accettabile anche la resa degli aspirati Opel col GPL e li metterei subito dopo i FIAT e VAG.

Si sente che non è un accoppiamento del tutto naturale, la nostra Zafira richiede(va) la regolazione su per giù ogni inverno, ma non è un problema così grave.

Il prezzo è interessante.

Inviato
L'auto è pesantina: a livello di prestazioni col 1.2 è mediocre, ma non inaccettabile. Una via di mezzo tra Punto 1.2 e 1.4 se ti è capitato di provarle.

Se non hai pretese di brio ci può stare.

Personalmente ritengo accettabile anche la resa degli aspirati Opel col GPL e li metterei subito dopo i FIAT e VAG.

Si sente che non è un accoppiamento del tutto naturale, la nostra Zafira richiede(va) la regolazione su per giù ogni inverno, ma non è un problema così grave.

Il prezzo è interessante.

Di quale modello parli??impianto aftermarket??i nuovi motori opel a gpl sono integreti bene con l'impianto gpl e il motore è modificato opportunamente;)....cmq la corsa a gpl non è male,il motore dovrebbe muoverla sufficientemente,forse in salita e autostrada nei sorpassi potrebbe trovarsi un pò in affanno...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Di quale modello parli??impianto aftermarket??

Sì sì.