Vai al contenuto

Le prossime auto d'epoca..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

No, lo si può pensare benissimo :mrgreen: specie se parliamo della V, che non aggiungeva niente alla sorella GTI, anzi, sovente se le prendeva.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la Golf IV sicuramente la R32 sarà apprezzata, anche perché il GTI non era sportivo per niente. Per la V punterei di più sul GTI.

Il fatto che la 2.8 sia migliore della R32 è la prima volta che lo sento dire, estetica a parte ha gli stessi problemi di peso sull'avantreno -il motore è fondamentalmente lo stesso-, è meno potente e dall'assetto e impianto frenante meno sportivo.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Golf IV sicuramente la R32 sarà apprezzata, anche perché il GTI non era sportivo per niente. Per la V punterei di più sul GTI.

Il fatto che la 2.8 sia migliore della R32 è la prima volta che lo sento dire, estetica a parte ha gli stessi problemi di peso sull'avantreno -il motore è fondamentalmente lo stesso-, è meno potente e dall'assetto e impianto frenante meno sportivo.

E no..Golf IV: Assetto e impianto sono gli stessi, solo che il motore é meno pesante e ci puoi mettere un bel Turbo. Cosa fatta dal nostro capo a suo tempo 440cv alle ruote e un bel impianto brembo maggiorato. E sembra la macchina della nonna...

Precision Tuning lo offriva direttamente. Piccola belva.. poi: Beghe tra Audi e VW, quindi R32 minorato per non mettersi fra A3 S / RS... Golf V.

Cmq sia, io als giorno d´oggi mi prenderei una bella Thema 8.32

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Campagnola (Iveco) potrebbe dire la sua tra qualche anno...8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,se ami la Golf non puoi pensare che l'R32 sia un catorcio visto che è la massima evoluzione del modello. E' come se ti piacesse la 156 ma considerassi la GTA un rottame. Poi,come dici tu,magari è molto meglio il 2.8 (non avendolo mai provato non lo metto in dubbio),però non sarebbe coerente:già solo vedendola e "sentendola",cambia parecchio!

Tra l'altro c'era un articolo di Ruoteclassiche qualche mese fa proprio sull'R32!

Visto che mi tiri in ballo :D Quello che dice T. non e' per niente sbagliato... rapportato su 156: GTA e' considerata come e' considerata per via del suo "insieme" e per vari altri fattori (la SW e' stata l'ultima e forse l'unica SW italiana con certe prestazioni, a parte Thema 8:32 che non ricordo se era disponibile anche SW), non strettamente legati alle pure prestazioni, ma al carattere, alla sonorita', alle caratteristiche (anche estetiche) del motore, alla piacevolezza d'uso... a livello di prestazioni pero' se ci vuoi/puoi/sai mettere le mani tiri fuori molto di piu' dalla TS (infatti quella usano in pista)... anche perche' il v6 messo li e' un bel macigno da portarsi in curva..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

.....a parte Thema 8:32 che non ricordo se era disponibile anche SW........

Nono, solo berlina. L'epoca delle SW estreme doveva ancora arrivare e la Thema SW, per quanto riguarda la 1a serie, si "fermava" alle già ottime Turbo i.e 2 litri e Turbo ds ;)

D'altronde in quel periodo si stava ancora sdoganando l'immagine della SW dal clichè di auto da lavoro ed in quell'ottica la Thema era già una prova coraggiosa, che andava a seguire le Mercedes T e le Volvo SW.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace scommettere:shock: i miei 2 cents su questa :http://4.bp.blogspot.com/_VCZ_a8VaGrE/S2wkPd9A15I/AAAAAAAAAK0/1mw_fh6dx6o/s400/Fiat%2BMultipla%2BSerie%2BSpeciale%2BBlack%2B1.jpg quando è uscita forse era troppo in anticipo sui tempi ,ma cè gente che dopo averla macinata di km la ricomprata:pen:.

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite un po' maaa... Non è che per caso il catorcio sottostante un giorno verrà beatificato? :mrgreen:

Fa 20 anni a gennaio (se ci arriva :)), 1.8 bialbero 8v TS (non il Pratola Serra!), sedili elettrici, clima manuale e tettuccio apribile... Insomma, ce ne saranno ancora 4 in tutto in giro per il mondo... Una ce l'abbiamo noi :)

alfatempra18oh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.