Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento B - cosa scegliere ?

Featured Replies

Inviato

Io ho diversi conoscenti più che soddisfatti da ford a gpl, anche dopo percorrenze elevate.. in particolare fiesta e focus 1.6. certo, ogni 20k km ti fanno un controllo alle valvole (i più scrupolosi) e hai il filtro gpl. Poche decine di euro. Alcuni hanno insallato il flashlube, per sicurezza... poi magari mi sfuggono le casistiche.

• Risposte 22
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per circa 12.400€ (chiavi in mano) ci sono in giro degli stock km zero di punto twinair che ha il bicilindrico turbo a benzina che consuma poco ed aiuta a pieno carico e in salita per via della sovralimentazione.

Il guaio è che quella cifra c'è la 3 porte, mentre la 5 vuole altri 800€ e sei fuori budget.

L'ho vista e provata, ed è comoda e abbastanza spaziosa.

Inviato
Per circa 12.400€ (chiavi in mano) ci sono in giro degli stock km zero di punto twinair che ha il bicilindrico turbo a benzina che consuma poco ed aiuta a pieno carico e in salita per via della sovralimentazione.

Il guaio è che quella cifra c'è la 3 porte, mentre la 5 vuole altri 800€ e sei fuori budget.

L'ho vista e provata, ed è comoda e abbastanza spaziosa.

In effetti avevo guardato sul sito della fiat e visto che la Punto 5 porte è piuttosto cara e l'allestimento non mi piaceva, insomma per qualche motivo l'avevo scartata.:pen:

Una Grand Vitara di tre anni (purtroppo non so il kilometraggio...) diesel, la scartereste a priori? Io più che altro uso la macchina per fare casa-lavoro (26 km A/R,50% tangenziale e 50% città), gite in collina (ripida) e montagna, carico di spesa e piante, però non vorrei nemmeno un trattore... Diciamo che, guidandola anche il marito, ci piacerebbe avesse anche un taglio un pochino sportivo8-). Certo la Vitara non è propriamente sportiva...