Vai al contenuto

MX-5 NC bolle sulla vernice !


drucker

Messaggi Raccomandati:

Riaggiorno. ( magari a qualcuno interessa ) :mrgreen:

Lunedi porto l´auto dal conce Mazda per risolvere il problema . Mi hanno spiegato che verrá riverniciato solo in parte quindi il punto interessato 5 mm circa :pen:

Costo circa 500€ e 20% a mio carico:roll:

Mi aspettavo che verniciassero l´intero cofano sbaglio?

Insomma si puó verniciare solo una parte su un colore metallizzato? Cosa rischio?:(((

Faró togliere anche un paio di "Bozzoli" dovute a delle castagne cadute dal cielo:(r:oops::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riaggiorno. ( magari a qualcuno interessa ) :mrgreen:

Lunedi porto l´auto dal conce Mazda per risolvere il problema . Mi hanno spiegato che verrá riverniciato solo in parte quindi il punto interessato 5 mm circa :pen:

Costo circa 500€ e 20% a mio carico:roll:

Mi aspettavo che verniciassero l´intero cofano sbaglio?

Insomma si puó verniciare solo una parte su un colore metallizzato? Cosa rischio?:(((

Faró togliere anche un paio di "Bozzoli" dovute a delle castagne cadute dal cielo:(r:oops::mrgreen:

Riverniciare a pezzi si può fare (sfumano), ma che per pochi mm ti chiedano 500 € è un'indecenza!!!! Scusa, portala dal tuo carrozziere di fiducia e chiedi quanto vuole poi torna dalla conce Mazda col preventivo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per me gli fanno un lavoro "normale", coiè sfumano per bene il cofano in modo che venga fuori giusto.

non è che per 500 euri ti verniciano una zona larga come una moneta da un'euro---:mrgreen:

visto che siamo in D, visto che è un conce scommetterei su un lavoro fatto OK.

Link al commento
Condividi su altri Social

... perché dovrebbe esserci il 20% a tuo carico?

Se è un principio di ruggine... la spesa è interamente a carico di Mazda.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.