Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuova auto - Monovolume / Station W / Crossover ?

Featured Replies

• Risposte 29
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Buongiorno ragazzi.. ho un dilemma: sto per acquistare la mia nuova auto e sono fortemente indeciso tra la peugeot 3008 (1.6 hdi style) e la toyota verso 2.0 d. la prima è sicuramente più bella della seconda (la toyota non mi dispiace) ma leggermente più cara (circa 1500 € con allestimenti analoghi).

ho l'impressione che la 3008 sia piena di problemini e problemucci, che quindi come affidabilità dovrei puntare sulla toyota.. per la quale nel 2013 uscirà un restyling, non molto profondo mi sembra. sulla verso, peraltro, riesco a trovare pochissimi pareri e informazioni in materia di problemi, affidabilità. insomma, sono varie settimane che passo da una concessionaria all'altra senza decidermi. chi mi aiuta?

grazie mille a tutti

Inviato
Buongiorno ragazzi.. ho un dilemma: sto per acquistare la mia nuova auto e sono fortemente indeciso tra la peugeot 3008 (1.6 hdi style) e la toyota verso 2.0 d. la prima è sicuramente più bella della seconda (la toyota non mi dispiace) ma leggermente più cara (circa 1500 € con allestimenti analoghi).

ho l'impressione che la 3008 sia piena di problemini e problemucci, che quindi come affidabilità dovrei puntare sulla toyota.. per la quale nel 2013 uscirà un restyling, non molto profondo mi sembra. sulla verso, peraltro, riesco a trovare pochissimi pareri e informazioni in materia di problemi, affidabilità. insomma, sono varie settimane che passo da una concessionaria all'altra senza decidermi. chi mi aiuta?

grazie mille a tutti

Inviato

grazie led zeppelin.. sono sempre più convinto anche io di andare sulla toyota..

Inviato
  • Autore

Tra quelle che hai detto anch'io ti dico Toyota, ma guarda anche altre marche, VW, Seat, Ford, Renault, Skoda..

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore

- SW : Megane 1.5 Dci Start & Stop

- monovolume: Grand Scenic 1.5 Dci Start & Stop

New entry VW Touran 1.6 105 Cv Comfortline circa 21/20.000 Eur

Inviato
  • Autore
New entry VW Touran 1.6 105 Cv Comfortline circa 21/20.000 Eur

Eliminato il Touran per tempistiche non compatibili ( 90 giorni ) a meno di andare sulla pronta consegna, ma sono tutti modelli full optional con prezzi fuori dal mio budget.

I modelli base proprio non li tiene nessuno...

Inviato
Eliminato il Touran per tempistiche non compatibili ( 90 giorni ) a meno di andare sulla pronta consegna, ma sono tutti modelli full optional con prezzi fuori dal mio budget.

I modelli base proprio non li tiene nessuno...

i modelli base sono solo per la pubblicita'.......................tipo nuova up allo strabiliante prezzo di 9500euro , poi vai in con e per farla decente 11500......................................

Inviato

Non ho ben chiaro perchè le monovolume o i crossover sono stati eliminati...

Comunque do un suggerimento per tipo sperando che a Ottimista possano interessare.

mazda-6_w.jpg Oppure nuova-skoda-octavia-wagon.jpg

2009-toyota-verso-foto-ufficiale.jpg Oppure peugeot-3008-hybrid4-crossover.jpg

E infine:

skoda-yeti--352x288.jpg?uuid=84060ca0-0669-11df-95a1-a27b81b5948d oppure MazdaCX5_01.jpg

E aggiungo anche

SubaruXV_01.jpg

Tra tutte comunque andrei di Yeti

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.