Inviato 5 Ottobre 201213 anni fa Salve sono nuovo di questo forum. scrivo per chiedervi un parere riguardo l'acquisto di una nuova auto dopo 12 anni. I modelli che più si avvicinano alle mie esigenze sono: CITROEN C3 PICASSO 1.6 DIESEL HYUNDAI IX20 1.6 DIESEL MERIVA 1.7 DIESEL PEUGEOT 3008 1.6 DIESEL FORD C-MAX E B-MAX 1.6 DIESEL sono interessato preferibilmente all'acquisto di auto km 0 o azienadali. Il prezzo attorno a cui mi vorrei tenere è sui 15-16.000 euro. Vorrei conoscere pro e contro di questi modelli e avre consigli su quale sia il miglior modello per rapporto qualità-prezzo e affidabilità. Grazie mille!!!!
Inviato 10 Ottobre 201213 anni fa Autore Salve, dovendo acquistare un'auto vorrei sapere quale secondo voi tra queste due è la migliore. Inoltre se qualcuno le possiede vorrei sapere come vi trovate, se siete soddisfati oppure no. Grazie in anticipo. Se poi volete consigliarmi altre auto che abbiamo piu o meno le stesse dimensioni sono aperto ad ogni consiglio. Grazie.
Inviato 10 Ottobre 201213 anni fa Io andrei di Meriva! Opel con gli ultimi modelli, Astra, Insigna e proprio Meriva ha raggiunto ottimi livelli di qualità costruttiva e affidabilità! Tra ix20 e C3 Picasso andrei di Citroen! Su C3 Picasso in questo periodo ci sono forti sconti perchè sta arrivando il restyling! il 1.6hdi è tra i migliori diesel in circolazione! Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 10 Ottobre 201213 anni fa C ' è in offerta anche la 500L però benza a 14900. http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento
Inviato 10 Ottobre 201213 anni fa Salve sono nuovo di questo forum. scrivo per chiedervi un parere riguardo l'acquisto di una nuova auto dopo 12 anni. I modelli che più si avvicinano alle mie esigenze sono:CITROEN C3 PICASSO 1.6 DIESEL HYUNDAI IX20 1.6 DIESEL MERIVA 1.7 DIESEL PEUGEOT 3008 1.6 DIESEL FORD C-MAX E B-MAX 1.6 DIESEL sono interessato preferibilmente all'acquisto di auto km 0 o azienadali. Il prezzo attorno a cui mi vorrei tenere è sui 15-16.000 euro. Vorrei conoscere pro e contro di questi modelli e avre consigli su quale sia il miglior modello per rapporto qualità-prezzo e affidabilità. Grazie mille!!!! Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Inviato 11 Ottobre 201213 anni fa Autore Io andrei di Meriva! Opel con gli ultimi modelli, Astra, Insigna e proprio Meriva ha raggiunto ottimi livelli di qualità costruttiva e affidabilità!Tra ix20 e C3 Picasso andrei di Citroen! Su C3 Picasso in questo periodo ci sono forti sconti perchè sta arrivando il restyling! il 1.6hdi è tra i migliori diesel in circolazione!
Inviato 11 Ottobre 201213 anni fa Sicuramente c3 picasso nuova. L'hdi è uno dei migliori diesel in circolazione. Ci sono megasconti in corso: HOME PAGE Sappi però che è imminente il facelift.
Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa Autore Salve a tutti. Scusate l'assenza dal forum. Mi sono oramai orientato su due modelli: ford c-max plus diesel 1.6 115 cavalli (di cui mi hanno proposto un modello km 0 a 19.750.00€ e una con 14.000km a 17.700.00€) e opel meriva elective 1.7 diesel 110 cavalli nuova a 19.250.00€ . Quale scegliere??
Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa Come scrivevo precedentemente, causa scarsa storica reputazione del vecchio 1.7 Isuzu, andrei sicuramente sulla C-Max. Considerata la differenza di prezzo contenuta tra le due Ford, prenderei quella km0 a meno che non sia stata immatricolata prima. Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012