Vai al contenuto

GP Corea del sud


BaffoGTV

Messaggi Raccomandati:

e daje...povero alonso che ha detto che oggi saprà come saranno messi con la macchina:

mo lo sa poverino, fottuto da due red bull e pure il simpatico hamilton gli trottola davanti al naso. come dissi gà,

o fermeranno vettel o si ferma di sua volontà, che non credo. altrimenti f.a. si farà benedire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non era stato ribattezzato Culonso?

P.S. Ho appena scoperto che esiste anche il Gran Premio della Corea del Sud.

Link al commento
Condividi su altri Social

...come dissi gà,

o fermeranno vettel o si ferma di sua volontà, che non credo. altrimenti f.a. si farà benedire.

Cioè, adesso se la Red Bull è fatta di pastafrolla è perché vogliono tenere aperto il mondiale fino all'ultima gara?!:shock:

E se entra la SC è per fermare Vettel?

Va bene che Alonso fa di tutto per stare sul cazzo alla gente, ma la vogliamo finire di fare i complottari?!

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto solo gli ultimi 10 giri,nonostante ciò mi sono rotto e ball....primo e secondo posto red bull con vettel e webber,terzo alonso,quarto massa che pareva andare più forte di alonso ma lo hanno rallentato dai box...hamilton decimo,ha lottato senza successo con vergne e ricciardo...negli ultimi 2 giri gli si è impigliato un pezzo di erba sintetica vicino ad una pancia laterale,che si è portato sino alla fine,creandogli qualche problema...

c'era lui

154090394-10-jpg_051934.jpg

:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.