Vai al contenuto

Opel Adam - Tetto apribile in tela (Spy)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Autoevolution

Il tetto mantiene la soluzione presentata sulla Adam Rocks Concept.

PS: comincia a piacermi, ma continuo a trovare il paraurti posteriore orrendo :nonso:

Note a margine:

1) uè, una Jetta coi paraspruzzi.

2) ecco dov'è il tir della Schenker che aspetto da due giorni.

Riguardo il modello... dopo il tetto con le stelline finte, ecco quello che si ritrae per farti vedere quelle vere.

"E quindi uscimmo a riveder le stelle" (cit.)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, va anche detto che ha solo il tettino in tela. Niente lunotto

A occhio forse non devono cambiare molto della struttura, se fosse così non costa granchè. Non è come la 500C ecc.

E l'attuale, da quello che ho capito da configuratori vari, NON ha nessun tettino apribile né in vetro né in altro.

Insomma forse questa versione è un modo per dare più attenzione e pubblicità ad una cosa -il tetto apribile- che sulla concorrenza è scontata :lol:... se poi sarà anche rialzetta, qualche senso -non razionale- lo avrà...

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna credo di averne vista solo 1 in diversi mesi....è orribile...:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, "personalizzabile personalizzabile", ho provato a configurarne una ma -oltre a una marea di colori e sticker- di "qualificante" e "utile" aveva poco di disponibile.

Niente tetto apribile (arriva ora a quanto pare!), niente xeno, niente cambio automatico... altro che far concorrenza a Mini e 500...

Per carità, è un modello ancora giovane... vedremo se -nonostante le vendite non eccelse- lo sapranno e lo vorranno sviluppare adeguatamente alle ambiziose premesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto panoramico è disponibile come optional in un allestimento (mi pare quello intermedio Glam) però non ricordo se è anche apribile o solo fisso come quello della 500.

Anche a me all'inizio faceva ribrezzo, però dopo averla vista dal vivo e toccata mi sono ricreduto! E' veramente ben fatta e prossimamente arriverà il 1.0 SIDI 120cv con il cambio a 6 marce. Mica male per un seg.A

Modificato da luca90
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.