Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

A me piace molto forse hanno ragione a dire che qulla di pininfarina era più elegante, ma questa

per me è un' ottima risposta alla domanda perchè vorrei essere ricco.

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

PARLO ESCLUSIVAMENTE DI ESTETICA

Quella del 2003 di Pininfarina era un'altra cosa, più proporzionata, più elegante (ma allo stesso tempo con i cerchi giusti diventava una vera belva), più bella. Questa è piena zeppa di dettagli che non mi piacciono affatto.

I fari troppo piccoli con quella roba arancione all'interno; il profilo del muso che sembra la punta di una supposta; la portiera posteriore sproporzionata; la coda troppo alta e squadrata, oltre che troppo simile a Infinity, Kia e Audi.

E' del tutto sproporzionata.... spero che la Ghibli possa essere la VERA erede della precedente Quattroporte.

Questa la salvo per i finestrini senza cornici e per lo stile degli interni (la grafica del display centrale però non ha l'eleganza delle berline tedesche, Audi e Porsche in testa).

Orrendi, i cerchi in lega delle foto postate da voi nelle ultime due pagine del topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

quando la vedrete capirete che la vera erede della precedente quattroporte sarà Ghibli che ne riprende sportività e proporzioni

la nuova quattroporte doveva essere così per soddisfare i clienti che cercano maggiori dimensioni e classe

Link al commento
Condividi su altri Social

un macchinone da 5.26 non sarà mai il mio genere..ma è veramente un'auto stupenda.

l'olandese l'ho visto esaltato. se non fanno STRONZATE DA FIATTARI con la Ghibli fanno veramente l'Auto Italiana di Lusso Sportiveggiante.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da scolpire nel marmo.

Pronti!

martello_scalpello.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Migliora nelle immagini live,ma non mi entra negli occhi....

I cerchi su quella grigia sono burp per quanto sembrino borchie da supermercato.

Mi piacciono di piu' quelli a piastrella:lol:o citazione di merak:D

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è sembrato che la vettura si sviluppasse più con mentalità maserati che fiat : si è speso molto nello sviluppo, per come si è abituati in fiat forse alle volte è sembrato persino troppo

la differenza di mentalità tra chi la progettava e chi la costruiva spesso ha comportato difficoltà notevoli ma comunque alla fine è uscita ed anche in tempi, vista la difficoltà del progetto, veramente brevi ; che tradotto in poche parole direi che non sarà facile trovare "stronzate da fiattari"

ora spero che la si riesca a vendere bene e che abbia il successo che merita e che si merita anche chi ha dato il suo contributo per farla così bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.