Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma cristoddio è la cosa pià brutta che abbia visto negli ultimi 10 anni...a me sembra tutto originale impossibile che siano render...:shock::non:

Io direi al CEO di Toyota di far cambiare pusher ai dipendenti del centro stile...

Se davvero sarà questo il design da commercializzare...al massimo ne prende tre Lapo e se le fa mimetiche...poi non so chi altro la comprerebbe. A me se la regalassero la brucerei in un altoforno dell'ILVA che tanto ce l'ho a du passi:mrgreen:

E, per cortesia, non dite che se fosse stata un'Alfa la avremmo lodata ed elogiata...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora manca solo l'imprimatur di Pandino.. :mrgreen:

No. È troppo brutta anche per me :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse perchè non di rado è stata l'auto più venduta al mondo ;)

Toyota Prius - L'auto Più Venduta Al Mondo Nel Primo Trimestre - Quattroruote

record di vendite in giappone e usa....

si vestono così...non è che possiamo pretendere che abbiano una minima idea di cosa sia qualcosa di "bello esteticamente":lol:

moda_giapponese21.jpg

upload immagini

moda_trash.jpg

free image upload

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.