Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Interlagos 2012 ( Chi vince?)

Featured Replies

Inviato

Rileggendo i miei post mi rendo conto che forse ho usato toni un po sopra le righe (ammetto che a volte mi piace provocare persone (ri edit: aggiungo che non si tratta di utenti di questo forum ma di altri lidi) che trovo incoerenti e vedere il seguente glass climbing :§) anche se rettifico che non era assolutamente mia intenzione ne scatenare inutili flame ne tantomeno ce l'avevo con un utente in particolare ;)

Di conseguenza mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti presi in causa :)

Per quanto riguarda il Sorpasso di Vettel su Vergne mi autocito da un'altro forum

Vettel ha superato Vergne tra il marshal post #4 (bandiera sulla sx) e il marshal post #5 (pannello sulla dx)e al marshal post #4 il commissario di gara (che ha la precedenza rispetto ai tabelloni illuminati) sventolava una bandiera verde.

Purtroppo il video in questione è stato rimosso dalla FIA, ma ieri era disponibile.

Per me il caso è chiuso e dubito fortemente che Ferrari faccia ricorso:

1 perché anche se dovesse vincerlo sarebbe di una tristezza infinita farselo dare a tavolino

2 perché i fatti sono stati smentiti e SMONTATI uno a uno e Vettel non ha commesso nessuna irregolarità ;)

Per il resto concludo dicendo: gran bel campionato!!!

EDIT:

ecco l'immagine che mostra il commissario con la bandiera verde sulla sx :)

xq7wq2yp.gif

Modificato da kire_06

• Risposte 113
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sarà di una tristezza infinita reclamare per la furbizia altrui,ma è altrettanto triste utilizzare parti di pista fuori dal tracciato per i sorpassi,mettere le mani sull'assetto in parco chiuso,utilizzare nasi di gomma e tante altre simpatiche abitudini del team austriaco....

sopratutto quando hai un razzomissile di macchina e un campione del mondo a guidarla.

Inviato

Il "razzo-missile" è tale anche in virtù di tali furbizie; lo stesso dicasi per il Campione del Mondo.

Inviato
Mi spiegate una cosa?

Ma a qualcuno frega qualcosa se un pilota sia simpatico o uno str...o???

Io anche tutte ste critiche sulla persona di Alonso mica le capisco...ci dovete andare a cena insieme??

Non è riferito a nessuno in particolare, è che ormai sento dalla stragrande maggioranza della gente dire che come persona è discutibile...Non dico mica il contrario, ma non vedo come questo possa influire sulle sue capacità di pilota, o interessare, al di là della chiacchiera pura.

Su alonsiani e ferraristi non vedo il problema: la Ferrari è a suo modo nazionalpopolare, si tifa chi porta in alto la Ferrari. Discutibile o meno, per molti è cosi...e, ripeto,non vedo il problema.;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]