Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Oddio, quel volante no! Sembra abbia un coprivolante da supermercato! :o

La differenza cromatica tra le parti plastiche in queste foto non si nota, magari nella foto precedente era dovuta al prototipaggio o alle luci.

Per il resto la macchina in sé non mi piace granché, ma trovo la caratterizzazione indovinata.

IMHO il muso a brucomela ha rovinato un mezzo che avrebbe potuto essere molto più attraente.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, se confermato, il futuro arrivo del 1.4 T-Jet: si può mettere a GPL o metano senza problemi!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Al MMV la cinqucentoellelliving non c'è (in compenso c'é la GQ cabrio :disp: e la bravetta fasto e furioso)

la trekking, imho, farà il botto.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appropò di Trekking oggi ho notato che la Panda Trekking con bicilindrico color zucca della presentazione è stata immatricolata a km0 portando il costo a 13.5 K Euri è davvero caruccia e piace al genitore (anche se preferirebbe la Punto Turca quando uscirà) , la cifra è giusta o continuo a macumbare per un'altro pò di ribasso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Al MMV la cinqucentoellelliving non c'è (in compenso c'é la GQ cabrio :disp:)

la trekking, imho, farà il botto.

Sono convinto anch'io del potenziale esplisivo della Trekking.

Probabilmente mangerà un buon quarto delle vendite viste fin'ora per la "liscia", ma sul numero complessivo farà schizzare la 500L a posizioni ragguardevoli delle classifiche di vendita in giro per l'Europa.

Vista pur'io, per sbaglio, la GQ cabrio.

Ma sopratutto visto il GC restyling. Nabbestia!

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che non sono riusciti a risolvere il problema delle plastiche di diverso colore... :roll::disp2:

Il problema si presenta solo con il colore verde (vedi foto live mod. rega), o con tutti i colori a disposizione?

Ps Il problema si nota anche sul colore sabbia, ma in forma minore (il difetto si ricude con la luce naturale?).:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.