Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Bose ultimamente era più fuffa che sostanza (in generale, non solo riferito agli impianti Fiat).

questa mossa, la vedo tesa ad acchiappare qualche cliente modaiolo di Countryman. Poi, anche se non ne vendono mezza specifica, è un motivo per attirare l'attenzione sui due nuovi motori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il target:

balotelli_el_shaarawy.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Continua a perplimermi la rumorosa assenza del 1.4 turbo a metano relegato solo al Doblo'.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Bose ultimamente era più fuffa che sostanza (in generale, non solo riferito agli impianti Fiat).

questa mossa, la vedo tesa ad acchiappare qualche cliente modaiolo di Countryman. Poi, anche se non ne vendono mezza specifica, è un motivo per attirare l'attenzione sui due nuovi motori.

Bose effettivamente in campo home rappresenta un alto livello, non il migliore ma ha ottime rese, mentre in ambito automotive è scarsino e si paga il nome più che altro.

Il succo del mio discorso voleva evidenziare il fatto che l'uomo della strada, come può essere mio padre, conosce BOSE perchè è un nome indissolubilmente legato alla qualità e al prestigio sonoro (che poi sia vero o no passa in secondo piano) un po' come lo è Apple su qualsiasi cosa faccia a prescindere dalle qualità e dal prezzo, tuttavia se gli parli di roba come Harman & Kardon, Burmster, Mark Levinson e chi ne ha più ne metta, ti guarda stranito e non sa di cosa tu stia parlando.

E' la stessa identica reazione che avrebbe con Beats by Dr. Dre, con in aggiunta il fattore sociologico del fatto che questo prodotto lo ha sentito nominare ultimamente, ha visto tonnellate di ragazzini in metropolitana e in autobus con le cuffiette del Dr. Dre portate esclusivamente da loro (o da qualche calciatore) e pertanto si sentirebbe inconsciamente associato a loro nell'optare per questo prodotto, ragion per cui IMHO non opterebbe mai per una scelta del genere nella scelta di un hi-fi, che sia automotive o casalingo.

Ecco perchè credo che 500L Beats Edition sarà un fiasco tra la clientela tipo di quest'auto, anche perchè a vedere le caratterizzazioni estetiche richiamano un design che strizza l'occhio alla gioventù (tralaltro la vernice è meravigliosa) che non compra l'auto perchè...perchè dovrebbe? :lol:

Ecco il target:

balotelli_el_shaarawy.jpg

Ecco stavo appunto dicendo sopra.

Gente così, non dico calciatori, in Fiat non ci mette piede...specie sulla 500L.

In ambito Mini più che Countryman magari vanno sulla PACMAN.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il punto È acchiappare la gioventù.

e magari fidelizzarsela e crescersela.

per il fatto che tuo papà, di auto ne comprerà ancora qualcuna, te ne comprerai molte di più di lui. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il punto È acchiappare la gioventù.

e magari fidelizzarsela e crescersela.

per il fatto che tuo papà, di auto ne comprerà ancora qualcuna, te ne comprerai molte di più di lui. ;)

Si questo è pacifico, però non riesco veramente a capire quale giovane possa voler fidelizzare Fiat con quest'auto.

Fosse stato fatto su 500 aveva anche la mia benedizione, qui no!

Penso che ciò che dici si possa configurare in una situazione tipo:

"Figlio (di 15-16 anni), ho deciso che macchina prendere, una bella 500L per tutta la famiglia che è comoda e spaziosa"

Il figlio che non sarà entusiasta, dirà:

"Papà se proprio devi almeno mettici sopra l'hi-fi Dr. Dre oppure ti faccio diventare nonno"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.