Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  ilfato scrive:
come sei messo a consumi?

Sono sui 14-15 km sl litro..ma la uso molto in citta'..fuori città siamo sui 17...faccio pochi km all`anno...per quello ho scelto il benzina

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
  viola scrive:
Sono sui 14-15 km sl litro..ma la uso molto in citta'..fuori città siamo sui 17...faccio pochi km all`anno...per quello ho scelto il benzina

Devo dire molto buono. Anche io faccio pochissima strada e mi sto indirizzando verso il buon vecchio fire 1.4

Inviato

Devo dire che sul cruscotto c'è un utile segnale che ti aiuta a cambiare le marcie per consumare meno...aiuta molto x i consumi

Inviato

Ciao Viola,

permettemi di....:Dpermettermi!!:razz:

io posseggo una 500L 1.3 mjt e sono più o meno sui tuoi stessi consumi cittadini con tanto di start e stop

posso appunto permettermi di dirti che la tua mi sembra una stima un po troppo ottimistica...a mio parere siam osui 14/15 per il gasolio e 12 massimo cn il benzina (in città)

...forse ti sei basato su quello che dice il CB che non sempre è verietiero..anzi...

per il resto ecco i miei difetti:

portiera posteriore destra non chiude bene ed ha un pannello porta rovinato ( pelle beige) : sto aspettando i ricambi per eseguire riparazone

forte rumorosità posteriore quando prendo buche abbastanza secche : in attesa di risolvere con intervento sopra

cinture posteriore montate al contrario : risolto

scricchiolii vari: risolti da se.

se stiamo a guardare, almeno nella mia, l' assemblaggio delle plasticher non è proprio dei migliori, ad esempio la radi onon è perfettamente in quadro.

su un auto da 23000 euro mi aspettavo forse un po più di accuratezza

per il resto sono più che soddisfatto

un saluto a tutti!

Inviato

Sui primi esemplari prodotti ci sta,di non avere tutto montato alla perfezione...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Ciao anche io ho un sacco di problemi con la mia 500l lounge..lo stesso rumore metallico che sentivi tu ce l'ho anche io,ma in fiat non riescono a risolverlo...oltre a vari scricchiolii sopattutto nella parte superiore del tetto...per non parlare di quella fastidiosissima aria fredda che entra nella parte comandi del clima!!

Inviato
  Agobor scrive:
forte rumorosità posteriore quando prendo buche abbastanza secche : in attesa di risolvere con intervento sopra

Che ruote monta?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 2 settimane fa...