Vai al contenuto

Audi A4 e S4 V - Prj. B9 (Spy da Pag. 16)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

A prescindere dalle considerazioni sul letargico stile,mi pare che la vera notizia sia questa:

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/58422-audi-a4-v-prj-b9-spy-da-pag-5-a-7.html#post28159826

Strano che nessuno abbia notato come anche ad ingolstadt si ritardino le presentazioni dei modelli.:)

Mi pare sia capitato anche per la TT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo parlo da diretto interessato e quindi abbastanza di parte. Non me ne vogliate.

Sul design esterno, sono d'accordo che le linee sono sempre le stesse, financo noiose, molto ripetute ( anche se affinate in piccoli dettagli, talvolta quasi trascurabili, talvolta meno ).

Ma anche se sono un appassionato d'auto, la linea delle audi mi piace proprio perché classica, non si fa vedere, non attira gli sguardi, è in qualche modo understatment estetico.

Mica tutti gli appassionati vogliono un'auto con una linea che "fa sangue" o che "innova" ( con il rischio ogni tanto di uscire con una linea che fa "ca...are" ).

Infine, posso garantire che quello che c'è sotto vale esattamente quando le altre. Non solo, ma ad ogni serie nuova vi sono modifiche importanti e sostanziali non da poco, esattamente come per BWM, Mercedes e pochissimi altri. Tra A6 4F e 4G hanno riprogettato tutta la scocca, la carrozzeria è diventata in alluminio, hanno messo sotto anche l'8 marce ZF ( paro paro a BMW, Jaguar e compagnia ), hanno affinato la driveline quattro e rivisto i motori.

Insomma si, le linee si evolvono in maniera da non creare emozioni ( e non è sempre un male ) ma sotto l'evoluzione ci sta tutta!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guai se non ci fosse un adeguamento tecnico... che poi é in linea con le altre quindi nemmeno un qualcosa di avanguardia (come suggerisce lo slogan) poi da quanto leggo nonostante telai in alluminio cambi zf ecc dinamicamente non é tra le piU apprezzate

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra A6 4F e 4G hanno riprogettato tutta la scocca, la carrozzeria è diventata in alluminio, hanno messo sotto anche l'8 marce ZF ( paro paro a BMW, Jaguar e compagnia ), hanno affinato la driveline quattro e rivisto i motori.

a) si parlava di stile

B) io sul laconico sito audi leggo di 7 marce a doppia frizione per A6...onestamente con lo Zf a 8 rapporti con convertitore e frizioni multiplate c'entra zero eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.