Vai al contenuto

Audi A4 e S4 V - Prj. B9 (Spy da Pag. 16)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

E invece sì, vedi A6 3.0TDI 313cv...

Ma scusami se la gente ti dice di sì fidati no! ;)

ah, quindi 1 VERSIONE -finalmente l'ho trovata- su TUTTE quelle disponibili di a4 e A6 ha quel cambio (perchè probabilmente il 7 DCT non regge la coppia-mia deduzione-) e per voi "diventa disponibile l'8 rapporti ZF a convertitore"...

:rotfl:

a casa mia è eventualmente BMW che "ha disponibile" lo zf 8 rapporti (visto che praticamente qualunque versione lo può montare)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche RS6 monta lo ZF 8 marce

altro modello che se non ho nulla da fare compro oggi pomeriggio :mrgreen:...forse due di colori diversi per cambiare ogni tanto...:lol:

(ed è un'altro indizio che è questione di NM di coppia)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

@Matteo - A4-A5 versione North America montano lo ZF 8 marce

meglio, mi trasferisco in USA.

prenoto il volo oggi.

FIGATA...lo ZF sulla A4....:b9

N.B. nessuno che si fa 2 domande tecniche eh... :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

altro modello che se non ho nulla da fare compro oggi pomeriggio :mrgreen:...forse due di colori diversi per cambiare ogni tanto...:lol:

(ed è un'altro indizio che è questione di NM di coppia)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

meglio, mi trasferisco in USA.

prenoto il volo oggi.

FIGATA...lo ZF sulla A4....:b9

N.B. nessuno che si fa 2 domande tecniche eh... :attorno:

O faccio fatica a capirti io o sei tu che sottostimi gli altri utenti :§:D

che ci siano ragioni tecniche o commerciali (vedi USA) e' ovvio, altrimenti non vedrei il motivo che porterebbe Audi a non usare a 360 gradi il doppia frizione che oramai e' un marchio di fabbrica come la trazione quattro. Alcuni utenti hanno detto che ZF e' inserito tra le driveline disponibili per audi. E' vero? Si. la stessa cosa fa Porsche che su Cayenne e panamera (non ricordo se su tutte e meno) monta lo ZF invece che il PDK.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.