Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?  

116 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più la vedo più la trovo imbarazzante. Negli intenti mb ci vorrebbero spacciare questo trabbicolo come l'equivalente di questo:

2002_mercedes-benz_c-class_2_dr_c32_amg-pic-49998.jpeg

o questa:

2009-mercedes-benz-c-lass-blue-efficiency.jpg

:lol:

resto della mia idea: quando i marchi di lusso devono fare un prodotto da prezzo difficilmente riescono a tirar fuori qualcosa di molto meglio rispetto al classico marchio generalista.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vederla dal vivo. Comunque l'allestimento tamarro è osceno. Nella foto di profilo di quella rossa le gomme sembrano grandissime e la linea di cintura alta il doppio della finestratura...forse l'hanno fotografata da lontano per quello...mi piace da matti, e me ne stupisco, la plancia chiara. E' l'unica cosa che salvo per ora...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo alla fine sarà una classe a con il culo. In pratica per tirare fuori due modelli da una base (troppo) comune, son riusciti a renderli sproporzionati entrambi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Benzina :

180 (122Cv) :

Executive : 29.900€

Sport : 31.930€

Premium : 33.890€

180 BlueEFFICIENCY (122Cv) :

Executive : 29.900€

Sport : 31.930€

Premium : 33.890€

200 (156Cv) :

Executive : 33.200€

Sport : 35.230€

Premium : 37.190€

250 7G-Tronic (211Cv) :

Executive : 39.900€

Sport : 41.930€

Premium : 43.890€

Diesel :

220 CDI 7G-TRONIC (170Cv) :

Executive : 38.600€

Sport : 40.630€

Premium : 42.590€

I prezzi completi della CLA; arriverà anche la 200 CDI in un secondo tempo. (Primo messaggio aggiornato).

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costa tanto (troppo) ed è sproporzionatissima. Mi sono riservato i giudizi fino a quando era mostrata in versione tarra......ma ora vedendola non posso far altro che bocciarla......

Classe A con la coda (come giustamente dice Cosimo), gasolata 220 a 38 e 600??????? Son fuori di melone questi; se la tengano! E' il prezzo di una C......

Link al commento
Condividi su altri Social

orrenda mi pareva nei fosciopp ed doppiamente orrenda la trovo nelle foto ufficiali. E, pur rispettando le opinioni di tutti sia chiaro, mi stupisco di commenti estasiati sulla nuova "meraviglia" mercedes che leggo in altri forum. Non capisco cosa vi sia di estasiante in sta oscenità non capisco gli interni chiari che se fatti da una generalista si prenderebbe i solti insulti di "aspetto povero e freddo" non capisco chi trova "economica" sta auto che costa 5000 euro in più della A std per il solo fatto di avere una coda sciolta spiovente all'ingiù. Ormai mi sa che non ci capisco più nulla. Mi sa che i giudizi estetici su un'auto che ovviamente sono opinabili, siano totalmente influenzati dal marchio che l'auto porta.

Solo immagine e niente altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

In variante liscia la situazione è molto meno tragica per quanto riguarda fiancata e frontale. Il posteriore rimane non classificabile a causa di un baule cadente e di fari dalla forma sconcertante.

Il listino prezzi è semplicemente un affronto al buon senso ed al valore dei soldi. Tutte le motorizzazioni e tutti gli allestimenti hanno almeno 4000€ di troppo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè... 30mila euri per la versione base di una roba che sembra essersi sciolta alla prima accelerazione e ricristallizzata in quella forma abominevole? ottimo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.