Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, Amleto scrive:

C'è poco da fare gli spiritosi , il dieselgate (e tutto quello che ne è seguito, anche attraverso la stampa... A buon intenditor...) non l'ho fatto certo io...

 

 

 

Quindi anche FCA, MERCEDES, BMW, RENAULT.....perché loro non sono i kattivi!??!? eh?

 

https://www.ilsole24ore.com/art/fca-e-governo-usa-l-accordo-dieselgate-AE6UogBH

https://www.bmwnews.it/dieselgate-lue-accusa-il-bmw-group-daimler-e-volkswagen/

https://it.motor1.com/news/349540/dieselgate-renault-di-nuovo-sotto-i-riflettori/

https://www.theverge.com/2019/4/26/18517991/ford-criminal-investigation-emissions-testing-problems-dieselgate

 

Solo i bruttoni della Volkswagen... 

 

Mah. 

 

P.S: Vogliamo parlare dei problemi di sicurezza di Toyota che ha causato abbastanza morti?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L’editoriale è sicuramente anche una buona arma di auto-sponsorizzazione: “guardate come siamo indipendenti ed integerrimi, oh voi che continuate a dire che ci asserviamo ai poteri forti!” sembra tuonare il direttore.

La Mitsubishi, se è andata così, ha decisamente cannato...ma hanno replicato alle accuse tramite qualche canale ufficiale? 

Comunque deve esistere un sottobosco tra case ed editori davvero variegato :D 

Modificato da GrigioIngrid
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

sono 20 anni anni abbondanti, direi da quando Autogerma ha incominciato ad acquistare 6 pagine di pubblicità a numero, 4 delle quali nelle prime 4 pagine con l'indice e molte volte anche con la copertina ribaltabile, che quattroruote ha incominciato a non essere più obiettivo... si vedevano prove delle vetture VAG con valangate di 5 stelle, mi ricordo la Passat 3b Confortline del 1996 aveva tutte 5 stelle, fascicoli allegati che erano mega spottoni ai nuovi prodotti (e venivano anche multati dal garante)... quindi se la gente ha smesso di leggerlo e di comperarlo è una cosa che viene prima dalla nascita di forum e testate internet specifiche con cui, gli appassionati, che non ne potevano più di cotanta accozzaglia di pubblicità senza veli, hanno incominciato a sostituirlo.

 

In casa non lo compriamo più dal 2003 pur avendo la collezione completa sino a tale annata e mio padre che è il fautore della collezione non lo sfoglia più nemmeno se lo trova dal dentista...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom scrive:

Guarda caso apro Facebook e cosa mi appare?

 

 

IMG_2783.PNG

I modelli del gruppo non presentano nessuna novità o mi sbaglio? Non penso ci sia da fare alcuna polemica.

Quattroruote è sicuramente decaduto come rivista ma stavolta o apriva con qualche novità del gruppo VAG o qualcosa proveniente da Stoccarda o da Monaco. Da Torino no news!

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, carlo1967 scrive:

I modelli del gruppo non presentano nessuna novità o mi sbaglio? Non penso ci sia da fare alcuna polemica.

Quattroruote è sicuramente decaduto come rivista ma stavolta o apriva con qualche novità del gruppo VAG o qualcosa proveniente da Stoccarda o da Monaco. Da Torino no news!

 

 

FCA (neanche Ferrari c’!) è in buona compagnia quest’anno come assenza a  Francoforte.

 

Comunque mi arrampico sugli specchi anch’io affermando che Audi è la prima delle presenti alla kermesse tedesca in ordine alfabetico... ?

 

Fermo restando che mi pare abbastanza evidente quale sia il gruppo automobilistico che più contribuisce alla sopravvivenza delle testata italiana... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

beh sull'ultimo hanno messo la TOnale a vairano....... :D

 

infatti! un prototipo statico in pista... 

 

ora è colpa di 4ruote se a Francoforte ci vanno solo i tedeschi.

 

 

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.