Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Leggile, non ti pentirai.

soprattutto quella skoda :)

anche quella della C MAX non è male , considerando soprattutto che ogni 4 righe viene sottolineato che c'è una concorrente migliore :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi è? :lol:

Comunque ho dato un'occhiata al volo al forum di 4ruote (era una vita che non ci entravo),c'è un angolo dedicato alle risposte dove interagisce il direttore.

Il topic è stato aperto in occasione del lanci odel nuovo 4ruote l oscorso anno.

Se leggi li dentro c'è da ridere.La lamentela più grossa delle ultime pagine (non ho letto tutto) riguarda i listini...e l'angolo della posta.Poi c'è uno che è alto 2.10 e non trova la macchina giusta per lui :lol: (una volta non mettevano pure le misure interne?)

Ecco...ci sarebbeda ricordre aladirettore che si tratta di automobili...non puo i prendermi una pagina intera con una tabella IPERCOMPLETA sul sistema di intrattenimento...che manco una rivista di cellulari fa pagelle con tutte quelle voci.

io voglio leggere di come va l'auto su strada...non 4 caxxatelle e via. Voglio l'articol odiviso in parti come una volta...abitacolo\tecnica\su strada

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2yoo5lh.png

Nauseante...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho voluto ed avuto il primo abbonamento a quattroruote all'età di 5 anni. Per me era la Bibbia come al tempo lo era Gente motori.

Non ho mai perso un numero da allora è adesso ho 42 anni, ma con il numero di ottobre penso di mettere la parola fine alla mia collezione.

È scandaloso, ho sempre odiato i servilismi e qui raggiungono vette incredibili. Mi fa specie che non capiscano la spirale in cui si sono cacciati, da quello che ho letto hanno da anni un calo di copie vendute e ormai Al volante li doppia. Se continuano così chiudono, perché non torna il buon Cavicchi? Cosa è successo che ha causato il suo passo indietro? Forse non era d'accordo con il servilismo a VAG?

Però che pena. ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho voluto ed avuto il primo abbonamento a quattroruote all'età di 5 anni. Per me era la Bibbia come al tempo lo era Gente motori.

Non ho mai perso un numero da allora è adesso ho 42 anni, ma con il numero di ottobre penso di mettere la parola fine alla mia collezione.

È scandaloso, ho sempre odiato i servilismi e qui raggiungono vette incredibili. Mi fa specie che non capiscano la spirale in cui si sono cacciati, da quello che ho letto hanno da anni un calo di copie vendute e ormai Al volante li doppia. Se continuano così chiudono, perché non torna il buon Cavicchi? Cosa è successo che ha causato il suo passo indietro? Forse non era d'accordo con il servilismo a VAG?

Però che pena. ...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non si può ragionare solo a copie vendute...al volante costa 1,50€ contro 5...e le due riviste (seppur io compri pure al volante)non sono equiparabili.A me da gusto leggere di una macchina...e su al volante leggi poco o nulla. Pure su 4ruote leggi meno di prima eh

Non so che fine abbia fatto cavicchi...però penso che,se teniamo alla rivista,tocca farci sentire. Si era presa una strada giusta dopo anni di stallo...ora si è nuovamente su una stada per me sbagliata. i format dei vecchi 4 ruote sono per me validissimi ancora oggi.

Ricordo ancora :saggio un Quattroruote degli anni '80 in cui confrontavano le tecniche di varie auto integrali, dalla Panda 4x4 alla Porsche 911, con tanto di accurati disegni assonometrici dello spaccato delle auto che aiutavano a comprendere quello che scrivevano. ERANO BELLISSIMI! E poi tutte le misurazioni dell'abitacolo con il manichino (Oscar, si chiamava? Boh), gli angoli di visibilità (e quindi quelli ciechi), l'efficacia dell'illuminazione... che spettacolo che era...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

li ricordo pure io. e forse li ho ancora, li leggevo con papà che come me era appassionato di auto.

oggi le informazioni le prendo da questo forum e come testate acquisto solo quelle specifiche di off road e al volante, che è solo un listino leggermente approfondito.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo ancora :saggio un Quattroruote degli anni '80 in cui confrontavano le tecniche di varie auto integrali, dalla Panda 4x4 alla Porsche 911, con tanto di accurati disegni assonometrici dello spaccato delle auto che aiutavano a comprendere quello che scrivevano. ERANO BELLISSIMI! E poi tutte le misurazioni dell'abitacolo con il manichino (Oscar, si chiamava? Boh), gli angoli di visibilità (e quindi quelli ciechi), l'efficacia dell'illuminazione... che spettacolo che era...

e dire che con le tecnologie odierne dovrebbero costare pure meno certe rilevazioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che fine abbia fatto cavicchi...

Cavicchi si occupa di "relazioni esterne" per 4R. Qualsiasi cosa significhi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.