Vai al contenuto

Buon anno 2013!!!!


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auguri a tutti ragazzi.

Dopo una mangiata vergognosa :mrgreen: riesco pure a usare il pc.

Speriamo che quest'anno sia migliore va là! :drink

La nostra festa e' andata molto bene e se "chi ben comincia..." allora non dovrebbe essere cosi' male.

ciaociao :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Anche io stavo a pezzi fino a ieri con l'influenza, anche io oggi sto meglio e ho bevuto un tot di campari (e tanti altri alcolici)...che sia miracoloso?

Boh, io praticamente non ho bevuto nulla di alcolico, a parte uno sprizzetto 2 minuti prima di cena (ma post buffet) ed un bicchierino di spumante al brindisi :)

Quindi il motivo della guarigione accelerata devo cercarlo in qualche altro magheggio... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi truppa! Auguro a tutti buon anno con una canzone spero appropriata! :D

Devo dire che purtroppo la piaga dell'influenza è diffusa: un nostro amico non si è potuto unire a noi per il capodanno in montagna proprio causa febbre. :(

Come ho passato il capodanno? Mangiando le cose più varie e insolite, bevendo il giusto (niente spritz: ottimo prosecco, amaro d'altri tempi e grappino di ginepro 8-)) e giocando a basket in giardino.

Alla fine abbiamo pure rotto il canestro alle 3 e mezza di notte. :disp2:

Un grande 2013! :agree:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il mio augurio - scontato e poco elegante - a tutti gli ominidi del forum: che vi possiate tastullare gratuitamente con tipe di questo calibro!

mogli-e-fidanzate-piloti-f1-2013-10-lewis-hamilton02.jpg

Quanto a me invece, si chiude uno splendido anno ricco di molte soddisfazioni sul piano umano che poi è quel che conta. Spero invece di non incappare nei molti infortuni sportivi che ho avuto in tutto il 2012...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono ancora in tempo?? :mrgreen:

http://youtu.be/8kx8wGRNZX4

Troppo scontato?

Auguroni a tutti!!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Le notizie più curiose dell'anno appena trascorso:

Una cronologia tutta matta. Ma vera. E' quella stilata secondo le "curiosità" del 2012. Notizie tutte vere e in alcuni casi davvero ridicole. Eccole.

9 MAR - Trovato allo zoo di Toronto il modo per intrattenere un orango annoiato: l’iPad. In visibilio i visitatori.

15 MAR - Tre lutti tra i vip animali: morti Yoda (il cane più brutto al mondo), Meow (il gatto di 18 kg, come un uomo di 300) e Nefertiti (il ragno che era stato 100 giorni sulla Iss).

2 MAG - Una dodicenne brasiliana vende i suoi lunghissimi capelli per poter comprare una casa alla sua famiglia.

3 MAG - Una versione de "L’urlo" di Edvard Munch è stata venduta da Sotheby’s a New York per 119,92 milioni di dollari, diventando l’opera d’arte più costosa mai battuta.

7 MAG - La flatulenza dei dinosauri riscaldò il pianeta: secondo una ricerca produssero una tale quantità di gas da essere un fattore chiave nell’innalzamento delle temperature.

30 MAG - Impazza sul web il video di Laverne Everett, la nonnina che festeggia gli 80 anni buttandosi col paracadute. È scivolata fuori dall’imbracatura, è stata salvata per miracolo.

11 GIU - I vip amano condividere i loro piccoli guai su Twitter: dalla botta in testa con occhio nero di Lady Gaga alle flebo di Pink, Rihanna fino a Shakira morsicata da un leone marino.

16 GIU - L’acrobata americano Nik Wallenda compie la traversata delle Cascate del Niagara camminando su una fune, ovvero una "passeggiata" di 550 metri nel vento, a un’altezza di 45 metri.

20 GIU - Lasagna da record in un ristorante di Cracovia per la nazionale italiana impegnata negli Europei di calcio: pesava 4,8 tonnellate, è stata cotta per 10 ore e divisa in 10.000 pezzi.

3 LUG - Una coppia di tedeschi ordina aragoste in ristorante in Costa Smeralda per 500 euro e poi le libera in mare.

17 LUG - Barack Obama che assisteva a un match al Verizon Center di Washington onora la kiss cam e bacia la moglie Michelle.

Intanto davanti a una gelateria di Chicago è stata addirittura messa una targa per ricordare il primo bacio della coppia.

25 LUG - Un bambino inglese di 11 anni scappa di casa da Manchester e, senza documenti e biglietto, elude i controlli e riesce a salire su un aereo e arrivare a Roma.

4 AGO - Fotografa le macchie del Sole ma casualmente immortala un aereo civile che si staglia sulla fotosfera solare. A Castellana Grotte centrata la percentuale di 1 su 380 mila.

AGO - Tante le curiosità da Londra 2012. Dalla Regina che all’inaugurazione recita da Bond Girl a Hope Solo o Ryan Lochte che assicurano che al villaggio si fa sesso a go-go. Da ricordare la judoka Wojdan Shaherkani, prima donna saudita a partecipare ai giochi e la spadista sudcoreana Shin A-Lam che piange per più di un’ora sulla pedana bloccando la finale.

28 AGO - Larry, il gatto di Downing Street, prende il suo primo topo. Per annunciarlo si è scomodato un portavoce di Cameron.

21 AGO - Arriva la carta igienica gratis ma con la pubblicità. L’idea di 2 imprenditori del Michigan è già un successo.

6 OTT - Un novantenne si presenta dai carabinieri a Cavriago con una sportina con 50 mila euro. "Me li custodite voi? Non mi fido delle banche" ha spiegato. Per lo stesso motivo un 72enne di Agrigento teneva in casa 300 mila euro ed è stato derubato.

12 OTT - Fa il giro del mondo la foto di un occhio gigante trovato su una spiaggia in Florida, ancora sanguinante. Probabilmente apparteneva a un pesce di grossa taglia.

12 NOV - Non sarà cool come l’iPad o innovativo come Surface ma dall’India arriva il tablet low cost: si chiama Aakash, "cielo azzurro", ha un display da 7 pollici e costa 32 euro.

18 NOV - Rilevazione choc della European Cockpit Association’ che ha interrogato seimila piloti europei: uno su tre confessa di essersi addormentato quando era ai comandi.

24 NOV - Con oltre 803 milioni di contatti Gangnam style diventa il video più visto nella storia di Youtube.

28 NOV - Impazzano i nomi di bambini legati a web e social network. In America è nata Hashtag ma in Egitto c’era già la piccola Facebook e in Israele Like. Non mancano Apple e Mac.

12 DIC - "Con gioia mi unisco a voi": è il primo storico cinguettio del Papa sbarcato su Twitter con l’account Pontifex.

12 DIC - Curiosa confessione di Mario Monti, nell’inedita veste di nonno: "Il mio nipotino? All’asilo lo chiamano spread".

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.