Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Il frontale migliora molto in variante liscia, peccato che peggiori il posteriore (causa nuovo estrattore) e sparisca la splendida strumentazione della F-Sport.

Ma allora niente SW?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un paio di foto della IS 350 pulita...

Grazie al cielo dietro non ha l'orrendo plasticone alato della 300H ;)

Rimane qualche difetto: i fari anteriori (l'idea ci poteva anche stare ma a mio parere è stata realizzata malissimo) e le prese d'aria anteriori un pò eccessive.. Ma ora è digeribile

Peccato negli interni "base" non ci siano quei giapponesissimi inserti bruniti e la strumentazione spaziale, che mi piacevano :mrgreen:

Ah, questa è la prima automobile che mi fa apprezzare i fanali posteriori allungati che van tanto di moda adesso :shock:

Sarà quel giocare con gli accoppiamenti della carrozzeria e il brancardo particolare, ma li trovo sorprendentemente coerenti.

Ora posso votare

lexus_is_350_4.jpg

lexus_is_350_9.jpg

lexus_is_350_17.jpg

La strumentazione standard..

lexus_is_350_10.jpg

lexus_is_350_14.jpg

lexus_is_350_12.jpg

lexus_is_350_16.jpg

Modificato da Merak

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora niente SW?

L'hanno annuciata ufficialmente, non avrebbero avuto motivo di farlo e tra l'altro se ne parla già da qualche mesetto. Probabilmente han soltanto voluto creare un effetto attesa :) .. mi sa che già a Ginevra vedremo qualcosa, magari sottoforma di Concept (LF-SC magari :lol: ) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.