Vai al contenuto

Opel Corsa e Corsa OPC V - Prj. E (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non menzionano neanche un diesel intanto... :pen:

Questo perchè dopo decenni di pessimo ritorno dall'utenza, tutto ciò che riguarda quel tipo di motorizzazione è tabù nei dialoghi Opel. Ancora oggi, durante le riunioni di manager e tecnici per l'impostazione di un nuovo modello, l'argomento è considerato out.

C'è sempre il giovane rampante appena arrivato che finisce male.

Situazione tipo: hanno appena finito di abbozzare la gamma di motorizzazioni, e dal fondo del tavolone a forma di Blitz si alza una manina accompagnata da una vocina, che trova subito risposta nella voce del gran capo.

"Ma... il millessette...."

"COSA? QUELLA BRUTTA PEUGEOT CON LE PORTE SCORREVOLI? COSA CI AZZECCA? NON VOGLIAMO CERTO ISPIRARCI A QUELLA, NON STIAMO NEMMENO TRATTANDO DI QUEL SEGMENTO ORA."

"Ma no, io volevo dire... diesel..."

"MAI PIACIUTA QUELLA LINEA D'ABBIGLIAMENTO. PERSONALMENTE PREFERISCO ARMANI JEANS" (e tutti gli altri fanno si-si con la testa, guardando il malcapitato come per dire "che fai, insisti? Ti puzza la vita?")

"Ma... aspetti, c'è un equivoco, io volevo dire... nafta..."

"SENTA, VEDA DI CONCENTRARSI. QUEL MERCATO NON E' IL NOSTRO OBBIETTIVO! NON STIAMO NEMMENO PARLANDO DI QUELLO!"

"Oh, insomma, io volevo dire, il motore a gasolio!"

Trrrr. Suona il telefono all'ufficio della gestione dello stabile.

"Siiii salve sono la segretaria del boss, serve una squadra di tecnici per sostituire una finestra al settimo piano. E chiamate il coroner, nel frattempo. Grazie."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo perchè dopo decenni di pessimo ritorno dall'utenza, tutto ciò che riguarda quel tipo di motorizzazione è tabù nei dialoghi Opel. Ancora oggi, durante le riunioni di manager e tecnici per l'impostazione di un nuovo modello, l'argomento è considerato out.

C'è sempre il giovane rampante appena arrivato che finisce male.

Situazione tipo: hanno appena finito di abbozzare la gamma di motorizzazioni, e dal fondo del tavolone a forma di Blitz si alza una manina accompagnata da una vocina, che trova subito risposta nella voce del gran capo.

"Ma... il millessette...."

"COSA? QUELLA BRUTTA PEUGEOT CON LE PORTE SCORREVOLI? COSA CI AZZECCA? NON VOGLIAMO CERTO ISPIRARCI A QUELLA, NON STIAMO NEMMENO TRATTANDO DI QUEL SEGMENTO ORA."

"Ma no, io volevo dire... diesel..."

"MAI PIACIUTA QUELLA LINEA D'ABBIGLIAMENTO. PERSONALMENTE PREFERISCO ARMANI JEANS" (e tutti gli altri fanno si-si con la testa, guardando il malcapitato come per dire "che fai, insisti? Ti puzza la vita?")

"Ma... aspetti, c'è un equivoco, io volevo dire... nafta..."

"SENTA, VEDA DI CONCENTRARSI. QUEL MERCATO NON E' IL NOSTRO OBBIETTIVO! NON STIAMO NEMMENO PARLANDO DI QUELLO!"

"Oh, insomma, io volevo dire, il motore a gasolio!"

Trrrr. Suona il telefono all'ufficio della gestione dello stabile.

"Siiii salve sono la segretaria del boss, serve una squadra di tecnici per sostituire una finestra al settimo piano. E chiamate il coroner, nel frattempo. Grazie."

Dovevo farlo 8-)

14327381479_9c08ff290b_b.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi....stesso telaio....stesse dimensioni....stesso peso....ed è pure più brutta esteticamente....bene....

le altre intanto tornano sotto i 4 metri e diventano più leggere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi....stesso telaio....stesse dimensioni....stesso peso....ed è pure più brutta esteticamente....bene....

le altre intanto tornano sotto i 4 metri e diventano più leggere

Le altre quali :pen:? mi risulta che solo 208 sia tornata sotto i 4 metri. Comunque, un conto sarebbe se l'auto fosse nuova...questa è un restyling. Riuscire ad accorciarla o alleggerirla sarebbe chiederle troppo :).

Link al commento
Condividi su altri Social

.questa è un restyling. Riuscire ad accorciarla o alleggerirla sarebbe chiederle troppo :).

Infatti secondo me a definirla "nuova generazione" come han fatto finora corrono un rischio boomerang... non so, non ci sarebbe nesuna vergogna ad ammettere che è una .5 e non una .0 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.