Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

<a  href=%7Boption%7Dhttp://img850.imageshack.us/img850/9393/58043039671247442371458.jpg' alt='58043039671247442371458.jpg'> Uploaded with ImageShack.us

Ciao a tutti ragazzi...come va? Sono nuovo di questo forum...questa è la mia prima discussione...=)

O meglio, l'ho sempre consultato ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi....vi posto uno dei miei ultimi lavori...il prototipo di una eventuale futura riedizione della mitica Fiat Coupé...(non smetto mai di sognare)...ditemi che cosa ne pensate...e come secondo voi potrei migliorarla in altri schizzi...grazie a tutti in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri Social

p><p>O meglio, l

MI sembra un'ottima interpetazione, interni perfetti, il fronatale lo farei un pò più aggressivo e senza baffo cromato (quello lasciamolo alla 500) e poi fai un disegno anche dello specchio di coda, rigorosamente con i faretti tondi. Bravo!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bellissima e lavoro eseguito ancor meglio!

Certo ora vogliamo il posteriore! Per quel che si intuisce nei 3/4 anteriore mi sembra un po' troppo "Nissan", simile alla 350z. Nel complesso promossa.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero complimenti.

Mi piace moltissimo come hai interpretato il concetto sulla base dei nuovi stilemi FIAT per interni e frontale.

Non so quali fossero le tue intenzioni, ma quelle forme morbide e bombate si prestano molto ad una realizzazione su una meccanica TA sui 4.30m e ne farebbero una coupè davvero caratteristica. :si:

Sarei curioso anch'io di vedere un 3/4 posteriore.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello schizzo. La critica che ti posso fare è che hai usato gli stilemi del passato corso stilistico fiat: quello dell'attuale Bravo.

La nuova Coupé, come vettura immagine del marchio torinese, dovrebbe probabilmente guardare al futuro, magari inventando forme che potranno essere utilizzate anche dalle future generazioni di Punto e Bravo; non le varie 500 e Panda che hanno preso una strada differente.

Mi pare che la tua base sia questa: http://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2012/09/Peugeot-RCZ-R-Concept-1.jpg

Modificato da grifter72
maiuscola
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti...a breve posterò lo schizzo del posteriore...=)

A chi dice che lo stile è un po'datato...mi giustifico sulla base dell'uscita della 5ooL, che secondo il mio... modestissimo parere fa un passo indietro al family feeling fiat inaugurato dalla Panda...=)....(tanto per dire, a qualcuno non sembra che vi sia una gran somiglianza tra il posteriore della 5ooL e quello della Mini Paceman Concept del 2011?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se nel primo messaggio scrivevi "1.800 euro e 190.000km' date=' no tergilunotto" ti chiamava Gimmo [/quote']

E aggiungerei "VE LO COLORO COME VOLETE A BOMBOLETTA" e "RIPRISTINO MECCANICA CIRCA 100 €"

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.