Vai al contenuto
  • 0

Quale Panda per mio papà ? 1.2 Fire o 0.9 TA ?


ccacci

Domanda

Ragazzi mi date un consiglio e per la nuova panda che mio padre acquisterà entro fine febbraio. Siamo indecisi tra il nuovo twin air e il classico 1.2. Percorrenza quasi del tutto cittadina papà abita in periferia a 5 km dal centro e 3-4 volte all'anno va fuori percorrendo 150 km per un totale di meno di 10.000 km annui.

Fondamentalmente siamo indecisi per l'affidabilità di un bicilindrico turbo, quanti km riuscirà a percorrere? Mica fanno la fine delle smart?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ragazzi mi date un consiglio e per la nuova panda che mio padre acquisterà entro fine febbraio. Siamo indecisi tra il nuovo twin air e il classico 1.2. Percorrenza quasi del tutto cittadina papà abita in periferia a 5 km dal centro e 3-4 volte all'anno va fuori percorrendo 150 km per un totale di meno di 10.000 km annui.

Fondamentalmente siamo indecisi per l'affidabilità di un bicilindrico turbo, quanti km riuscirà a percorrere? Mica fanno la fine delle smart?

Ciao

Il TwinAir è giovane ma l'affidabilità non dovrebbe essere un problema.

Ormai è fuori da un pò e non ci sono casi clamorosi.

Nel tuo caso, però, direi che il 1.2 è più adatto. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il Twinair è sconsigliabile se fa frequenti accendi/spegni ed avviamenti a freddo.

In caso contrario non ci sono controindicazioni.

Il 1.2 va bene sempre. Ha solo meno brio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da quanto tempo è fuori il Twinair?

Bisognerebbe indagare su forum di possessori...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il Twinair è sconsigliabile se fa frequenti accendi/spegni ed avviamenti a freddo.

In caso contrario non ci sono controindicazioni.

Il 1.2 va bene sempre. Ha solo meno brio.

esatto, credo sia questo il punto fondamentale per cui un aspirato sia preferibile.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.