Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Questa cosa ha come dotazione contro le forature?

le vecchie jeep, e il nuovo GC, hanno una bella ruotona di dimensioni standard. E quella porta via una mostruosità di spazio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se con i sedili in avanti la capienza è vagamente decente, allora vuol dire che va bene.

Bocciare il bagagliaio valutandolo a sedili tutti indietro ha poco senso. ;)

d'accordo però spostando i sedili tutto avanti i passeggeri sono davvero sacrificati (tipo 500L living)

comunque è l'impressione più che la sostanza: da un'auto del genere ti aspetti sinceramente molto più spazio di un qashqai... (ad occhio e croce)

Modificato da dom_ice
Link al commento
Condividi su altri Social

Il baule di per se non è grande viste le dimensioni esterne.

Solo che poi scopri che ci deve essere spazio per 90 litri di ruota di scorta (225/60 R 17).

Molti concorrenti (in primis BMW) dichiarano di più, ma se buchi, ti attacchi se ti va bene con il Fix&Go :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi avete mai visto quello di un q5 ?

quello del congnato con la ruota di scorta non ci sta niente: con una bimba sola era già in crisi,

ma venendo dalla TT era tranquillo.

poi è chiarto che se ci si vogliono carica più di 500kg, come fannio i red neck allora può anche essere poco

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ma perché non posso prendere la 140CV con cambio automatico? sta cosa mi manda via di testa....per me era imprescindibile. Devo aspettare la 170 CV che economicamente è altra cosa ma invece mi sa che migro verso altra marca. Strategie di vendita o reali problemi tecnici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ma perché non posso prendere la 140CV con cambio automatico? sta cosa mi manda via di testa....per me era imprescindibile. Devo aspettare la 170 CV che economicamente è altra cosa ma invece mi sa che migro verso altra marca. Strategie di vendita o reali problemi tecnici?

Pure strategie di vendita!

Visti i prezzi e la condizione del mercato EU, hanno deciso, molto probabilmente, di omologare solo il minimo sindacale. Il diesel base manuale per il prezzo d'attacco, il diesel top con automatico, come versione da "numeri" ed il V6 benza come top di gamma.

Non é detto che in futuro se ci sarà una forte richiesta non arrivi l'automatico anche per la base. D'altronde è appena entrata sul mercato... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ma perché non posso prendere la 140CV con cambio automatico? sta cosa mi manda via di testa....per me era imprescindibile. Devo aspettare la 170 CV che economicamente è altra cosa ma invece mi sa che migro verso altra marca. Strategie di vendita o reali problemi tecnici?

Potrebbe essere anche una strategia di vendita per i primi tempi in modo da alzare inizialmente il target (verso l'alto)

Vuoi l'automatico subito? Lo prendi solo sul diesel top.

Poi forse lo metteremo (se si vende bene) anche sulle altre motorizzazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere anche una strategia di vendita per i primi tempi in modo da alzare inizialmente il target (verso l'alto)

Vuoi l'automatico subito? Lo prendi solo sul diesel top.

Poi forse lo metteremo (se si vende bene) anche sulle altre motorizzazioni

La 170cv attualmente non é disponibile, quindi per ora l'automatico é solo abbinato al V6 benzina... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.