Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Siamo in due. Veramente notevole. E finalmente qualcosa di diverso ed innovativo.
Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,utilizza il tasto modifica!
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che 5 anni fa la notizia di un nuovo cherokee avrebbe fatto 42 pagine. E forse avrebbe avuto giudizi peggiori.. ;)

(75 pagine sulla dodge dart)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che 5 anni fa la notizia di un nuovo cherokee avrebbe fatto 42 pagine. E forse avrebbe avuto giudizi peggiori.. ;)

(75 pagine sulla dodge dart)

Non ne ho dubbi. L'interesse sui marchi del gruppo Chrysler è inevitabilmente cambiato dal giorno alla notte e quindi logicamente i commenti (positivi, come negativi) sono ovviamente schizzati.

Aanche perchè il fenomeno non è lineare: più commenti vengono postati e più altre persone ne aggiungeranno di propri.

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio la versione off road, alleggerisce un po il frontale..

piccolo gossip.. ad un certo punto avendo capito che non era proprio bellissima, hanno chiesto a quelli di Officina 83 di ridisegnarla..(al contrario di quello che dicono i simpaticoni di Allpar :D ) c'era piu di qualche proposta interessante, ma poco tempo e pochi soldi per rifare il tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prime foto live.

Si nota uno degli interventi dell'ultimo momento, seguenti ai giudizi negativi sulle prime foto: i fari principali hanno perso la cromatura della cornice interna, in modo da essere molto meno visibili e fari risaltare le due strisce superiori con le DRL.

nyjeepcherokee91035.jpg

nyjeepcherokee61035.jpg

nyjeepcherokee41035.jpg

nyjeepcherokee101200.jpg

nyjeepcherokee71200.jpg

nyjeepcherokee31200.jpg

nyjeepcherokee21200.jpg

nyjeepcherokee131200.jpg

nyjeepcherokee121200.jpg

source Leftlanenews

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.