Vai al contenuto

ItalDesign Giugiaro Parcour Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

so che è un OT...

ma se guardo i fari anteriori della Landau vedomolti i fari nateriori della GT3200 poi Coupè/Spyder/Grancorsa Maserati

io non sono uno che sbava per i lavori di GG e devo dire che ricicla l'impossibile e poi ancora di più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

so che è un OT...

ma se guardo i fari anteriori della Landau vedomolti i fari nateriori della GT3200 poi Coupè/Spyder/Grancorsa Maserati

io non sono uno che sbava per i lavori di GG e devo dire che ricicla l'impossibile e poi ancora di più

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
big_concept-villa-este-2014-010.jpg

autoblog.it

Forse era la prospettiva a dar l'impressione di una minore altezza, sembra lo stesso di prima o sbaglio?

Comunque a me sto robo à la De Tomaso fa simpatia.

la parcour ha un sistema di sospensioni push road ad altezza variabile.. Semplicemente é stata esposta in modalità "asfalto" tutta bassa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo coso e' bello, ed e' simpatico. Ripulito dagli orpelli viene fuori qualcosa di davvero originale.

Tra l'altro.. che fosse marciante me lo aspettavo, di trovarmelo incolonnato davanti mentre tornavo a casa.. quello no :D

L'ho fotizzato, nel traffico faceva troppa scena!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.