Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto mi piove in macchina!!!

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti cari amici autopareristi.

Oggi salendo in macchina dopo il lavoro ho notato che a lato del sedile posteriore della mia C2 (ferma nel piazzale da 10 ore sotto la pioggia) c'erano alcune gocce di acqua. Alzo gli occhi e vedo che il tetto lato passeggero posteriore destro è tutto inzuppato, con tanto di gocciolina che (scusate il gioco di parole) gocciola sul fondo...

Ragionevolmente credo proprio che si sia bucata la guarnizione del vetro che, sulla C2, è fisso e non apribile.

Infatti l'auto sembra decisamente più rumorosa, come se viaggiassi col finestrino abbassato!

Che fare? Quanto mi costerebbe secondo voi portarlo in un centro specializzato, staccarlo, far sostituire la guarnizione e riattaccarlo? E in termini di tempo senza poter usare la macchina?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

Ranger

Inviato

Se ti riferisci al fisso posteriore, li la guarnizione è quella specie di silicone nero che utilizzano per montare il cristallo (non ricordo il nome di preciso). Comunque a livello di tempistiche, ci impiegano molto poco ad effettuare il lavoro (conta che un parabrezza lo fanno in 15-20 minuti) , mentre per i costi non saprei, ma suppongo che non siano proibitivi...