Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Harley Davidson "48"...special!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Non ho letto la base del modello, ma tranne la famiglia Sportster (883, 1000, 1100, 1200.. cc) le due famiglie Knucklehead e Panhead partivano dal 1000 per arrivare al 1200cc e facevano parte dei blocchi Big Twin.. Quindi questa 48 Special è su base Sportster 1200 giusto?

(Non sapevo delle tue Harley, mi ero fermato al Pompone:D Diciamo che il bicilindrico ci piace:mrgreen:8-))

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Sinceramente, non avevo mai considerato le HD come belle moto, mi sembravano solo trattori a 2 ruote. Poi sono stato a Kansas City a fare il giro guidato della seconda fabbrica USA dell'HD... un viaggio! Adesso mi fanno sangue, parecchio sangue :D comunque io mi accontenterei di una 883 iron :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non so se sono comparabili o altro (non me ne intendo di moto), ma ultimamente ho visto una prova della Guzzi California 1400. Da sbavo! Tra l'altro sembra che si muova molto bene.

url?sa=i&source=images&cd=&docid=bMn1tGe8i5N0UM&tbnid=s9Sp2LwAZVHCXM:&ved=0CAUQjBwwAA&url=http%3A%2F%2Fblog.motorcycle.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F11%2F111312-2013-moto-guzzi-california-custom-25.jpg&ei=fQxtUebAIaqg7Abq9oDgCg&psig=AFQjCNHdLc0fDS8ePrQd57PZEc-cyclK1A&ust=1366187517615733

custom_3.jpg

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Non so se sono comparabili o altro (non me ne intendo di moto), ma ultimamente ho visto una prova della Guzzi California 1400. Da sbavo! Tra l'altro sembra che si muova molto bene.

url?sa=i&source=images&cd=&docid=bMn1tGe8i5N0UM&tbnid=s9Sp2LwAZVHCXM:&ved=0CAUQjBwwAA&url=http%3A%2F%2Fblog.motorcycle.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F11%2F111312-2013-moto-guzzi-california-custom-25.jpg&ei=fQxtUebAIaqg7Abq9oDgCg&psig=AFQjCNHdLc0fDS8ePrQd57PZEc-cyclK1A&ust=1366187517615733

custom_3.jpg

Inviato

la versione della 48 postata da dannatio è in pieno stile "bobber" ed è un tipo di modifica che adoro.

detto questo, la 48 va molto bene e a me piace troppo, uno dei tanti sogni che vorrei coronare...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore
si, la base é Sportster..... Riguardo ai Big Twin giá si era iniziato ad "esagerare" con la serie "Shovel" ed i 1340cc, ripetuti poi sugli "Evolution", per passare ai 1450 del Twin Cam ...che nel frattempo é arrivato ai 1573!

;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ammaragani, usano un 1.700 per gironzolare in autostrada, quando per fare la Dakar è sufficiente un 650.

:disp2:

Modificato da EC2277
non rammentavo bene la cilindrata dell'Africa Twin Marathon.

Inviato
edit: nel 2012 é arrivato ai 103ci, ovvero 1690cc!8-)

riguardo alla nuova California, la trovo meravigliosa, seppur trovo "sbagliati" i due fari anteriore e posteriori....ma li si rimedierebbe facilmente.

direi Very Very Big Twin :D

(Confesso che i fari posteriori della New California -definiti "a mò di Lancia Thesis:mrgreen:"- mi piacciono.. Anche se non so il perchè.. Forse proprio per lo strano effetto in sè:D;))