Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2014 (Spy)


ilovemito

Messaggi Raccomandati:

Ma ad oggi le koni sono montate con tutte le motorizzazioni?le contrattive mi pare erano montate solo sulle motorizzazioni più spinte:pen:

PS mi rispondo da solo,dalla brochure le alfa adaptive suspension sono di serie solo sul 1.4 multiair da 135-170cv e sul 1.6 multijet.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tolgono tre colori e ne inseriscono uno solo? sapete per caso se ci sarà qualche altrà tonalità di carrozzeria?

Link al commento
Condividi su altri Social

tolgono tre colori e ne inseriscono uno solo? sapete per caso se ci sarà qualche altrà tonalità di carrozzeria?
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ad oggi le koni sono montate con tutte le motorizzazioni?le contrattive mi pare erano montate solo sulle motorizzazioni più spinte:pen:

PS mi rispondo da solo,dalla brochure le alfa adaptive suspension sono di serie solo sul 1.4 multiair da 135-170cv e sul 1.6 multijet.

Le contrattive in origine stavano su tutte le motorizzazioni. Le adaptive suspension sono altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle sospensioni non ho capito ancora bene come si sono evoluti . Dalla prima serie che tutte avevano le contrattive ora ?

Due anni fa gli ammortizzatori con molle contrattive, presenti sulle motorizzazioni più potenti, sono stati sostituiti da ammortizzatori Koni specifici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.