Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2014 (Spy)


ilovemito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho capito come cambierebbe lo scudo. :pen:

Una rinfrescata non le fa male, e poi è un segno di vita.

In pratica, secondo quel forum, ficcherebbero la parte cromata dello scudo della Giulietta dentro la nicchia dello scudo attuale, il risultato non è cattivissimo, ma IMHO senza la modifica del paraurti per rendere la nicchia più simile a quella presente su Giulietta perderebbe un bel pò.

Link al commento
Condividi su altri Social

AMMP con interventi più sostanziali e pesanti, viste le vendite attuali (e probabili future), rischierebbero di non rientrarci con le spese. secondo me tra l'altro è una delle pochissime auto del suo segmento che sta invecchiando non bene, ma benissimo, e parlo degli esterni, gli interni mi interessano/ci faccio caso fin lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica, secondo quel forum, ficcherebbero la parte cromata dello scudo della Giulietta dentro la nicchia dello scudo attuale, il risultato non è cattivissimo, ma IMHO senza la modifica del paraurti per rendere la nicchia più simile a quella presente su Giulietta perderebbe un bel pò.

Quindi sono fotoscioppi,non sono vere immagini?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è il rischio che a forza di fare solo i "model year" per spendere poco, anzichè dei restyling, la Mito faccia la stessa fine di altre auto del gruppo, tipo Bravo, 159, Delta?

Cioè di auto dimenticate a se stesse e per questo snobbate dai più?

Inoltre le Alfa, a differenza di fiat e lancia, vendono una buona fetta all'estero!

Bravo in Italia nel 2012 -45%, 2011 -20%, 2010 -36%

Mito in Italia nel 2012 -42%, nel 2011 -30%, 2010 -11%

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è il rischio che a forza di fare solo i "model year" per spendere poco, anzichè dei restyling, la Mito faccia la stessa fine di altre auto del gruppo, tipo Bravo, 159, Delta?

...

A me pare già tanto questo intervento fatto SOLO ora, visto che l'auto ha ormai 5 anni, la linea su cui la stanno producendo sarà smantellata a breve e la nicchia delle seg. B sportiveggianti a 3 porte è ai minimi storici.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare già tanto questo intervento fatto SOLO ora, visto che l'auto ha ormai 5 anni, la linea su cui la stanno producendo sarà smantellata a breve e la nicchia delle seg. B sportiveggianti a 3 porte è ai minimi storici.

purtroppo è così. dico purtroppo perché Mi.to, 10-15 anni fa, sarebbe stata come concetto indovinatissima. ma ormai anche le versioni "pepate" di utilitarie sono spesso (per lo meno disponibili anche) a 5 porte. e lo stesso concetto di utilitaria pepata è quanto mai demodè. oggi come oggi l'unico modo di vendere e con una certa durata seg. B è farle MPV o crossover. modelli premium o nearpremium come la MI.to, necessitano come minimo le 5 porte (vedere A1 e persino Mini che per la prossima le 5 porte ce le metterà), e per quelle se ne parlerà per l'erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.