Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'Aventador liscia trovo sia splendida.

Questa mi lascia un BAH! grosso grosso. :pen:

Quoto,non mi convince proprio questa caratterizzazione:dubbio:

Tra le SV questa è inarrivabile,la adoravo

1996-Lamborghini-Diablo-SV-V6-1920.jpgaw_lamborgini_diablo_sv_800.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando ho visto questa foto, giuro, mi è venuta un'erezione :mrgreen::mrgreen:. Mi era successa la stessa cosa con la roadster azzurra. Tornando a noi, a parte il logo SV messo a cazzo, trovo che le tre prese d'aria e i dettagli grigi siano perfettamente distribuiti su tutta l'auto. Anche il colore e il disegno dei cerchi mi piacciono. L'unico dettaglio fuori posto è imho il disegno del supporto dell'alettone.

lamborghini-aventador-sv-spied-fully-undisguised-super-veloce-corrida-photo-gallery_5.jpg

Poi ho guardato questa foto e mi è sembrato che mancasse qualcosa. Sarà che la prorompente burrosità del passaruota posteriore contrasta con l'anteriore basso e affilato...ma io avrei lasciato in tinta carrozzeria le due parti diagonali vicino alle prese d'aria (le due parti "/ \" per intenderci). Non so, tutto quel grigio mi fa sembrare esile la lamella orizzontale nella zona targa.

lamborghini-aventador-sv-spied-fully-undisguised-super-veloce-corrida-photo-gallery_3.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me verde Ithaca, grazie.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

lamborghini-aventador-sv-spied-fully-undisguised-super-veloce-corrida-photo-gallery_5.jpg

Faro posteriore e dintorni... non ci si vede qualcosa di A7? o è solo la mia mente malata? No, non ho detto uguale, ci vedo solo una vaga somiglianza...

audi%20a7%20sportback%20h-tron%20tre%20quarti%20posteriore.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.