Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ho deciso che ti odio....l'invidia mi uccide.:inca:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I cerchi after non mi piacciono molto...ma per il resto complimenti...è pure abbastanza sobria!

Sarei curioso di sentire ilmonza dal vivo...già il cinquino normale si distingue abbastanza bene fra le auto circolanti nel mio paesino

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi after non mi piacciono molto...ma per il resto complimenti...è pure abbastanza sobria!

Ho cercato di farla in effetti il piu' sobria possibile, tenendo conto del fatto che e' comunque molto poco sobria come oggettino in se... come cerchi esteticamente avrei preferito gli esseesse, ma in questo caso e' stata una scelta dove l'estetica non ha proprio nulla a che fare.. molto banalmente gli hlt pesano 5/6 kg meno A CERCHIO rispetto a quelli piu' leggeri stradali che sono disponibili in Abarth...

Sarei curioso di sentire ilmonza dal vivo...già il cinquino normale si distingue abbastanza bene fra le auto circolanti nel mio paesino

Se vieni al prossimo raduno e' molto probabile che sia col cinquino. A proposito, ci sono gia' idee di dove e quando?

ho deciso che ti odio....l'invidia mi uccide.Super%20incazz.gif

Se te la faccio provare mi odi di meno o di piu? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

molto banalmente gli hlt pesano 5/6 kg meno A CERCHIO rispetto a quelli piu' leggeri stradali che sono disponibili in Abarth...

Secondo la rule of thumb delle masse non sospese, è stato come aver segato un buon quintale e mezzo dalla carrozza... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo la rule of thumb delle masse non sospese, è stato come aver segato un buon quintale e mezzo dalla carrozza... :)

eh, l'idea e' quella... @Gimmo: il secondo raduno di solito si programma in autunno... io ci sto sempre a farne altri, ma fino ai primi di settembre non riesco a esserci (e anche settembre son messo malino). Con la scusa del tempo di cacca che c'e' stato si sono accorpati tutti i raduni possibili immaginabili...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cercato di farla in effetti il piu' sobria possibile, tenendo conto del fatto che e' comunque molto poco sobria come oggettino in se... come cerchi esteticamente avrei preferito gli esseesse, ma in questo caso e' stata una scelta dove l'estetica non ha proprio nulla a che fare.. molto banalmente gli hlt pesano 5/6 kg meno A CERCHIO rispetto a quelli piu' leggeri stradali che sono disponibili in Abarth...

Se vieni al prossimo raduno e' molto probabile che sia col cinquino. A proposito, ci sono gia' idee di dove e quando?

Se te la faccio provare mi odi di meno o di piu? :D

20 kg di cerchi????????? Di queste cose ne capisco poco ma....o quegli OZ sono miracolosi...o quelli abarth vengono dal metallo fuso di un panzer.

La sobrietà del tuo cinquino è andata a bottane quando hai messo lo scarico "simil ferrari" :lol:

Perugia ultima settimana di Luglio? :P

Cosi' Lucione mi fa provare la Punto Cabrio, tu fai provare la 500 a lui, e Jack ci fa provare la Verso :P

E tu che ci fai provare??? :D

-Io il cinquino non lo provo perchè dopo non voglio scendere

-Se provi la punto com'è ora vorrai scendere al volo...credo che necessiti di una bella sistemata a livello di assetto e cavoli vari ...ma ultimamente ho altri progetti quindi mi accontento di andarci a spasso e godermela piano (non c'ho voglia di spenderci altri soldi. Ho le gomme diverse fra i 2 assi,un gioco allo sterzo che andrebbe sistemato,in curva "spigola",con le gomme invernali non lo faceva,credo ci siano da rifare i silent ecc ecc). Però ti posso far provare uno sparo che il 16v tira ancora bene (125.000 km circa)

-La verso??No grazie...non guido le scatole (si scherza eh!!!!!!)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, l'idea e' quella... @Gimmo: il secondo raduno di solito si programma in autunno... io ci sto sempre a farne altri, ma fino ai primi di settembre non riesco a esserci (e anche settembre son messo malino). Con la scusa del tempo di cacca che c'e' stato si sono accorpati tutti i raduni possibili immaginabili...

No hai problema :P

Io l'ho buttata li' perche' il 20 luglio parto e in 2 settimane devo arrivare in Puglia, e volevo fare tappa a Perugia :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 kg di cerchi????????? Di queste cose ne capisco poco ma....o quegli OZ sono miracolosi...o quelli abarth vengono dal metallo fuso di un panzer.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.