Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non solo è in produzione: a breve sarà anche introdotta una nuova versione speciale.

Interessante. Puoi darci qualche indiscrezione?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

La mito è in produzione regolarmente... Quindi ordinabile con tutto quello che c'è a listino :)

Siccome un mezzo pirla mi ha detto che la stanno producendo con le rimanenze di magazzino e che quindi le hanno tolto un sacco di colori, calotte e altri optional disponibili ma vedo (come presumevo) che mi ha detto una grossa cavolata.

Mi ha detto che la stanno producendo appunto con le rimamenze di magazzino, quindi con pochi optional e le stanno mandando tutte ai concessionari come km0.

Confermate che non è vero ?

Niente di eclatante, solo particolari estetici esterni e interni. Il fil rouge è il colore bronzo/marrone. E il ritorno dentro alla vettura di un logotipo vintage.

Immagino per Marzo al salone di Ginevra vero ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni colori sono stati rimossi, ma questo non significa affatto che la vettura sia fuori produzione o realizzata con rimanenze di magazzino.

Nello specifico, sono stati eliminati il Rosso Metallizzato, il Bronzo Metal, e il Nero Ametista. Inoltre, il colore senza sovrapprezzo diventa il Rosso Alfa e non più il Nero (che diventa a pagamento).

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni colori sono stati rimossi, ma questo non significa affatto che la vettura sia fuori produzione o realizzata con rimanenze di magazzino.

Nello specifico, sono stati eliminati il Rosso Metallizzato, il Bronzo Metal, e il Nero Ametista. Inoltre, il colore senza sovrapprezzo diventa il Rosso Alfa e non più il Nero (che diventa a pagamento).

Ma quei colori sono stati eliminati quando è stato presentato il my2014, esatto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome un mezzo pirla mi ha detto che la stanno producendo con le rimanenze di magazzino e che quindi le hanno tolto un sacco di colori, calotte e altri optional disponibili ma vedo (come presumevo) che mi ha detto una grossa cavolata.

Mi ha detto che la stanno producendo appunto con le rimamenze di magazzino, quindi con pochi optional e le stanno mandando tutte ai concessionari come km0.

Confermate che non è vero ?

Immagino per Marzo al salone di Ginevra vero ?

Confermo che non è in quel modo... La macchina non è ancora a fine vita... Quindi non vedo motivo di lavorare in quel modo che ti è stato spiegato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.