Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

diciamo che più il motore è rozzo ( qualcuno ha detto fire 8v ? :) ) meno problemi ci sono :)

E poi in questo caso i filgi del Sol Levante colpe ne hanno poche, la colpa è tutta pizza e mandolino :) ( ed a mio parere qualche dirigente di Mazda Italia ha ricevuto il nastro di seta nero :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

quanti km hai su, Becker?

45mila. Il problema della sonda lamba è intermittente (a volte resta accesa a volte si spegne) comunque è presente da circa 2000 km.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A mio giudizio, la scelta di Mazda Italia di vendere la 2 a GPL è stata una grandissima autorete.

Avranno venduto qualche pezzo in più, ma dalla nomea di inaffidabilità sarà difficile riprendersi.

Io che son "maturo" do la colpa a Mazda Italia infatti... non all'azienda in giappone, che mi ha costruito una piccola con una qualità non da poco.

Ora vado a godermi la plancia che scricchiola a causa del freddo :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Per un po' ho pensato che alcune componenti della carrozzeria fossero proprio intercambiabili, mentre a quanto pare non è così... Magari sotto la pelle probabile, ma non fuori :)

886140_10153529166420363_924834177_o.jpg

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153529166420363&set=a.429757820362.372429.337363685362&type=1&permPag

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Queste tabelle e questi discorsi li hanno fatti nella domenica di prova sulla pista di 4 ruote...non seriviranno a nulla ma perchè l'italiano medio è capra...si fida troppo spesso di luoghi comuni e si conforma troppo facilmente a quello che fa la massa...venerdì scorso ho visto una splendida M6 wagon parcheggiata in prossimità di dove seguivo un corso...dopo aver passato la mattinata a sbavarci dietro ho scoperto che era dell'organizzatore del corso (con il quale ho abbastanza confidenza...) al che dopo pranzo l'ho aspettato per parlare della creatura...beh, un collega non ha perso l'occasione per prenderci in giro, dicendo che se giravamo per tutta la città non trovavamo nessuno a cui piacesse la macchina e che sicuramente una qualsiasi tedesca sarebbe stata ben superiore...a prescindere che in realtà (a parte la guida in pista) non conosco la Mazda (bisognerebbe farci qualche migliaio di km per conoscere una macchina) il tizio in questione ha dimostrato proprio la tesi dell'italiano pecora che si uniforma al gregge..."tutti prendono audi o bmw???...bene il resto fa schifo!...prenderò anche io una delle due!!!"

preparati, io da quando ho comprato mazda sono regolarmente bersagliato dai cruccofili...ma in realtà il loro è semplice odio per le auto giapponesi, perchè alcuni di loro l'avevano scambiata per una honda, altri per una nissan, altri ancora per una mitsubishi o una toyota...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

preparati, io da quando ho comprato mazda sono regolarmente bersagliato dai cruccofili...ma in realtà il loro è semplice odio per le auto giapponesi, perchè alcuni di loro l'avevano scambiata per una honda, altri per una nissan, altri ancora per una mitsubishi o una toyota...

eheheh...onestamente vorrei che mi si rompessero tanto e da subito le scatole perchè ho preso una macchina gialla...invece mi toccherà attender ancora molto tempo (spero 2, 3 anni max!!!...se nulla accade alla mia attuale auto transalpina)...il problema degli italiani sta sempre e solo nel fatto che si guarda la facciata e l'immagine, non si guarda mai oltre la copertina e questo vale per qualsiasi aspetto del nostro popolo (purtroppo...)...però sai una cosa, spero sempre che con il mio esempio possa far cambiare idea, o quanto meno rivalutare, la questione ad almeno parte di persone scettiche! ;) te lo saprò dire tra qualche anno quando con la mia jappa caricherò i cruccofili e gli farò vedere di che pasta è fatta!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.