Vai al contenuto

Rolls-Royce 100EX

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

4305.jpg

4306.jpg

4307.jpg

4308.jpg

4309.jpg

4310.jpg

4311.jpg

4312.jpg

4313.jpg

UNA NUOVA BARCA??? NN SAPEVO LA ROLLS NE COSTRUISSE :D:D:D

Guest T a u r u s
Inviato

Tutte le vetture di RR Touareg sono ispirate alla nautica perfino le ultimissime Silver Seraph e Phantom erano ispirate a classiche imbarcazioni Riva.....basta vedere i disegni di ricerca dei designers Rolls Royce...

Guest T a u r u s
Inviato

la EX100(sta per:experimental motorcar one hundred) e' la vettura del 100iso anniversario del marchio brittanico e monta un nuovo V16 di 9.0lt derivato dal 6,75V12 della casa.

1.jpg

DSC_0017.jpg

DSC_0019.jpg

DSC_0022.jpg

DSC_0023.jpg

DSC_0024.jpg

DSC_0025.jpg

Inviato

io la trovo stupenda... mi fa rimpiangere sempre di più il marchio IF!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Bella, solo i fanali anteriori non mi convincono più di tanto.

RR ha sempre avuto fanali ant. grandi.

Se non erro è la prima vettura da oltre 40 anni ad avere le porte anteriori controvento.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Bella!

la nuova 313 di Paperino, giusto?

ha la ribalta al posteriore per far sedere Qui,Quo e Qua come l'originale...:wink:

313Paperino2.jpg

Odie mihi, cras tibi