Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Spendendo un bel po' di soldi in piu', andando sul genere putenz e leggerezz, c'e questo affare che mi sta facendo andare fuori di testa

Donkervoort D8 GTO, basato su seven con cinque clindrazzi tubo audi

Bellissima la D8 :agree:

Anche dentro:

rno4515.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su strade normali basta e avanza la roadsport 120 per divertirti, la 175 credo ne abbia già da vendere. Già la csr è perfin troppo potente per godersela su strade normali, molto pronta di acceleratore, da trattare con i guanti e stiamo parlando di una roba che avrà max 200 cv..

Logico che se le si usa per andare in pista è un altro discorso, ma chi ha tempo e soldi per andare in pista? Uno su 20?

Vero ma questa versione verrà usata al 99% esclusivamente in pista, al massimo ci sarà il vezzo di arrivarci guidandola se il circuito dista al massimo qualche centinaia di km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Farci qualche centinaio di kilometri per arrivare in circuito mi sa che ti raccolgono col cucchiaino :lol:

E onestamente, ho anche qualche dubbio che - per una persona normale - sia così migliore di una "semplice r300" da giustificare i costi di gran lunga maggiori :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero ma questa versione verrà usata al 99% esclusivamente in pista, al massimo ci sarà il vezzo di arrivarci guidandola se il circuito dista al massimo qualche centinaia di km.

ma sicuramente andrà benissimo anche per strada, semplicemente devi avere capacità superiori alla media. Per me sarebbe troppo al di là della mia portata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un giocattolone, il suo parco giochi è in pista, però mi piace :mrgreen: sarà il mio lato ludico.

Ovviamente è un giocattolone che non potrò permettermi e che penso non comprerò mai, ma, alla fine, mi emoziona più delle attuali Porsche/Ferrari/etc...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

caterham-620r-3-fgjoln.jpg

Di sicuro non è il suo lato migliore... Boh, non saprei che dire. Sicuramente divertente in pista... stop. Il resto non esiste. Anacronistica, sgraziata... una rana che fa salti vistosi, questo sì.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie al cielo che c'è ancora chi le fa queste macchine sgraziate e anacronistiche. :lol:

Io la trovo affascinantissima anche nelle forme, anche se la livrea scelta per la presentazione non è granché.

Noto con dispiacere che ha perso la strumentazione completamente digitale della R500.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sicuramente andrà benissimo anche per strada, semplicemente devi avere capacità superiori alla media. Per me sarebbe troppo al di là della mia portata
Farci qualche centinaio di kilometri per arrivare in circuito mi sa che ti raccolgono col cucchiaino :lol:

Non sto dicendo che non sia efficace su strada, anzi l'esatto contrario e solo che i fortunati proprietari dubito che se ne vadano all'alba su qualche passo alpino a tirarle il collo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.