Vai al contenuto

Audi Q5 II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Paola.R dice:

Caspita davvero? Lavoro proprio lì, e questo modello è uno dei miei preferiti!! che peccato non averla vista! 

 

Anch'io la sto aspettando con impazienza...soprattutto in versione S

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12 maggio 2016 at 14:42, Chipperfield dice:

Appena incrociata in corso Vittorio Emanuele a Torino, zona Valentino. Camuffo optical completo, targa tedesca. Belle proporzioni. Purtroppo non sono riuscito a  fotografarla ?

Anch'io l'ho vista stasera alle 10 in corso Vittorio davanti a Platti.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, A.Masera dice:

Ho visto oggi il serbatoio del nuovo Q5... E ho saputo che introdurrà una novità tecnica assoluta per il segmento... Non posso dire altro 

il Q5 "produce" benzina/gasolio durante il moto e questa esce dal serbatoio anziché entrare? :muto:.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/5/2016 at 21:41, A.Masera dice:

Ho visto oggi il serbatoio del nuovo Q5... E ho saputo che introdurrà una novità tecnica assoluta per il segmento... Non posso dire altro 

 

Mea culpa, mi hanno spacciato la feature come innovativa ed invece assolutamente non lo è (l'utilizzo di Adblue)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Incrociati due muli camuffati in tangenziale a Lecce, dal poco che ho visto (erano nella corsia opposta) mi sono sembrati un poco più scoperti del solito. Vediamo se riesco a beccarli in giro.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.