Vai al contenuto

La frenesia vacanziera


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Oggi la fregola viene al sottoscritto...

vacanziere, vuoi arrivare in spiaggia tardi la mattina? Perché la sera vuoi tirare più lungo, la mattina dormire di più, non avere fretta...

Va benissimo dude, peace&love, siamo in vacanza, tranquilli....

ma proprio per questo, realizza che la spiaggia è lo stesso grande, che il mare lo vedi e lo raggiungi sempre, che il sole é a 150 milioni di km e che se stai 3 metri più indietro ti abbronza uguale.

così magari eviti di piantarmi puntualmente l'ombrellone tra l'alluce e il secondo dito del piede (anzi, gli ombrelloni, più le tendine, più i teli, più le spiaggine di plastica per l'acqua, più quelle di tela con le ruote...sembra un accampamento beduino...)...che c'è spazio per tutti e due, non sei obbligato a stare in prima fila pigiato se è già occupata.

così magari, evitiamo anche di testare la tolleranza a quei gremlins che chiami per nome (nicolas o kevin di solito)...vedere quante corse urlanti con conseguente insabbiata di asciugamano, persona e parole crociate tollero prima di farvi giocare a tutti e due a "la piccola mummia sepolta viva"

p.s. Lato positivo, quando la tolleranza scema, me ne vado in acqua con maschera e pinne. Causa corrente molti pesci son vicino alla riva...si vedono salpe, occhiate, saraghi, anche qualche spigola e sogliola...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io vedo la frenesia vacanziera in un altro ambito.....

nell'ultima settimana la maggior parte della mia cleintela sembra stia facendo una cura a base di caffè.......vogliono tutto e subito........se gli dici che il ricambio manca e arriva già nel primo pomeriggio,vanno nel panico.....boooo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' così a casa di tutti. Anche quest'anno, staccando il foglietto di luglio dal calendario, il cliente quadratico medio si è reso conto, non senza stupore, che il mese iniziato è agosto e gli si è chiusa una venuzza fondamentale per la corretta irrorazione sanguigna dell'encefalo.

Succede così anche intorno al 23/24 dicembre, se ci fai caso.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

In entrambi i periodi con una specifica aggravante: a dicembre perché più ci si avvicina a Natale più la gente sclera per lo shopping, ad agosto perché sclera per il caldo.

Io ho imparato a considerare questi due momenti in cui la gente è fuori di testa, e calibro la mia vita sociale sull'evitare questi casini :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi la fregola viene al sottoscritto...

così magari, evitiamo anche di testare la tolleranza a quei gremlins che chiami per nome (nicolas o kevin di solito)...vedere quante corse urlanti con conseguente insabbiata di asciugamano, persona e parole crociate tollero prima di farvi giocare a tutti e due a "la piccola mummia sepolta viva

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adoro far fare ginnastica alle mascelle e per questo faccio in maniera che il mio organismo le costringa ad un superlavoro.

P.S. Se non erro la Sardegna è anche la regione europea con il maggior tasso d'anemia mediterranea e pare che ciò sia dovuto al fatto che coloro i quali sono affetti da tale malattia, risultano immuni alla malaria, percui sono riusciti a sopravvivere meglio nelle zone malariche; come la Sardegna meridionale appunto.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempio fresco fresco di... calma vacanziera! :mrgreen:

Si arriva in stazione Termini in perfetto orario (21.10), ICN 1959 per la Sicilia previsto per le 22.30, con anche il tempo di girarsi tutti i negozi della stazione.

Prima del nostro, è previsto un ICN 1955 sempre per la Sicilia alle 21.20.

Ci si mette un po' fuori all'aria aperta ad aspettare, intanto si fan due passi, io e un altro andiamo ogni tanto a vedere se è uscito sui tabelloni il binario del nostro treno. Non esce, e in compenso c'è una nutrita folla ad aspettare nei pressi del binario segnato sul cartellone partenze. In piazza dei Cinquecento si stava piuttosto bene, era arieggiato, dentro un bel po' meno.

Alle dieci meno un tot decidiamo di andar dentro, e scopriamo che l'ICN 1955, non solo non è ancora partito, ma è pure in ritardo di 40'... :lol: Dovrebbe quindi partire alle 22, cioè mezz'ora prima del nostro. Tra l'altro ZERO annunci: al solito, non viene detto che cosa sta succedendo al treno, né coloro che chiedono ai ferrovieri lì di passaggio ottengono informazioni.

Il ritardo del 1955 aumenta a 70'! :mrgreen: Il che significa che partirebbe alle 22.30, cosa che, o fa slittare il nostro di un tot, oppure rende il primo passibile di altri ritardi (come infatti è successo). A un certo punto il nostro ICN segna un ritardo di 10', che poi diventano 15'... si teme un po', poi partiamo alle 23 meno dieci, quindi prima dell'ICN 1955 - che poi avrà un ritardo di 130' a Messina.

La cosa curiosa in tutto ciò? Non ho visto alcun segno di stizza, incazzatura, frenesia, assalto alla diligenza... nulla, nemmeno tra i passeggeri del treno malcapitato a Roma :shock: Al massimo qualche segnale di noia, qualche "mah, perché non ci dicono nulla?", "si sa quando si parte?" ecc. L'atmosfera era molto vivibile, nonostante il caldo. A momenti i più incacchiati eravamo noi, ai quali - almeno a Roma - era andata piuttosto bene.

Avremo avuto fortuna*?

*solo lì, perché poi il traghetto c'ha messo un'ora in più facendoci perdere la coicidenza di 5 minuti... :lol::lol::lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ci si abitua, visto che ad una eventuale incazzatura risponde un muro di gomma. Ci si fa il callo da una parte (incazzatura) e dall'altra (muro di gomma). Rislutato: nessuno si preoccupa più e le cose vanno a catafascio... 'na volta m'è capitato di sentire come risposta ad una normalissima richiesta di spiegazioni un bel "vaffanc..o" da un impegato di uno sportello pubblico!

Com'era che diceva Luttazzi? oramai siamo nella fase post-dolorifica (e senza vaselina, e qui mi fermo sennò i mod mi bastonano... :mrgreen:)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.