Vai al contenuto

Zagato Aston Martin DBS Centennial Coupé e Spider (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Dove devo firmare per avere la Spider (modello 1/18)? 8-)

Per la Coupè, invece, che se la tengano. Non ho mai visto un tentativo più disperato di voler introdurre la gobba Zagato, a tutti i costi, su di un corpo vettura totalmente in antitesi. Come se volessero gridare al mondo "ci è rimasto solo questo segno distintivo, il resto lo abbiamo perso per strada"

E si che sono uno che ha passato notti insonni a farsi :pippe: mentali su quest'altra creazione del carrozziere italiano:

ferrari-575-gtz-zagato_04.jpg

Ma, IMHO, un conto è fare una porcellana Capodimonte al posteriore se hai usato anche davanti la stessa forgia. Un altro se davanti ti ritrovi una sorta di Mustang 2.0. Aspetto di vedere le foto dal vivo, per un giudizio definitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo dire che è una di quelle auto che a pelle o si amano o si odiano. Ha una linea personale e fuori dagli schemi. Come detto da alcuni, dietro urla Lancia Fulvia coupè e forse per questo la amo. bella da morire...

Lancia_Fulvia-Coup%C3%A9-3.JPG

2013-aston-martin-dbs-zagato-centennial_100434055_l.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Orrende, ma che roba è? :shock::pz

Ferrari 575 gtz zagato?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa_bat9_manu-01.jpgnon so perché ma mi ricorda la bat 9 bertone

search%3Fq%3Dbertone%2Bbat%2B9%26um%3D1%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26hl%3Dit%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&sa=X&ved=0CDIQrQMwAw

ad ogni modo hanno forzato troppo la mano, se si fossero un po' calmati questa fuoriserie avrebbe potuto esser molto più elegante ed equilibrata... così è bruttarella forte. davanti ancora ancora, ma dietro troppi blob

Link al commento
Condividi su altri Social

anche per me. Non mi piacciono granchè, però devo dire che la spider ha una sua presenza scenica che attira lo sguardo. Poi è più pulita senza quel tetto arzigogolato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro credo che capitan Harlcok della penultima foto non sia il cliente ma il designer di zagato, credo si chiami Harada o qualcosa del genere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.