Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la BMW i3? 75 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW i3?

• • Molto
      4
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      37

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Prezzi :

Ragioniamo per assurdo e diciamo che siamo interessati all'acquisto di una i3: perché mai si dovrebbe comprare la Range Extender?

Be perché oramai lo sanno anche i sassi che con la mobilità elettrica è ancora indietro per offrire un'autonomia che sia più che accettabile.

Ergo lo sanno anche loro quindi nemmeno loro credono nella bontà decantata della i3

• Risposte 280
  • Visite 58.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Viaggio da Amersham (WNW di Londra) ad Amsterdam: 612km (passando per l'eurotunnel) in una i3, cercando di coprire la tratta in modalità full electric e di non consumare una goccia di benzina (version

Inviato

comunque ci sono paesi che offrono fior di contributi per le auto elettriche...tra questi e le cagate premium...

mah....facile che un pò le piazzino...

Inviato
comunque ci sono paesi che sono più organizzati per le ricariche

mah....facile che un pò le piazzino...

:si:

Inviato

mah.. non mi piace, non mi pare innovativa in molto, non mi pare manco per niente una bmw ma oltretutto.. il diametro dei cerchi sarà di 19/20 pollici?!?!? hahahahah (interessante il raggio di sterzata, in quello (e in bruttezza) se la combatte con la IQ)

Inviato
Prezzi :

Ragioniamo per assurdo e diciamo che siamo interessati all'acquisto di una i3: perché mai si dovrebbe comprare la Range Extender?

Sono quelli i prezzi?

A parte il fatto che è un giocattolo sia con che senza il range extender, e che quindi quest'ultimo non ha senso....

Tra una Leaf completamente priva di gusto estetico, oggettivamente brutta e in versione base a 30690€, e questa, che comunque ha il marchio BMW, linea bizzarra ma originale, e comunque retrogusto di innovazione, al 20% in più... beh, BMW non è che ne esca con le ossa rotte.

Poi sono posizionate in un mercato assurdo a prescindere, ma io mi aspettavo prezzi completamente fuori scala per l'effetto novità, invece nella follia del mercato elettrico si posizionano abbastanza bene.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Poi sono posizionate in un mercato assurdo a prescindere, ma io mi aspettavo prezzi completamente fuori scala per l'effetto novità, invece nella follia del mercato elettrico si posizionano abbastanza bene.

Il punto è proprio la follia del mercato dell'elettrico.

Ma tanto, finchè arrivano le sovvenzioni statali (non in Italia, per fortuna, ma solo perché siamo con le pezze al kiul...)... :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 1 mese fa...
Inviato

avvistata i3 ieri.

100 mt da casa mia, davanti all'abitazione di uno che è fisso in leasing con BMW Italia da anni....un paio di BMW nuove ogni 1-2 anni.....

non credo sia sua, penso sia solo in prova.

non bella nemmeno dal vivo , l'ho mostrata a mia moglie ha detto che è orrenda, ma prima che parlassi ha detto: è un'auto elettrica? si capirà dal design? :nonso:

• 4 settimane fa...
Inviato
avvistata i3 ieri.

100 mt da casa mia, davanti all'abitazione di uno che è fisso in leasing con BMW Italia da anni....un paio di BMW nuove ogni 1-2 anni.....

non credo sia sua, penso sia solo in prova.

non bella nemmeno dal vivo , l'ho mostrata a mia moglie ha detto che è orrenda, ma prima che parlassi ha detto: è un'auto elettrica? si capirà dal design? :nonso:

Ne ho avvistata una pure io, targata e parcheggiata a bordo strada. Brutta e sproporzionata come poche.